Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
significa che te mi devi dire quando i partigiani hanno cominciato a combattere contro tedeschi e fascisti
Va bene che sei di Prato e il Bisenzio ti crea qualche problema, ma prova a chiedere in giro...non ai tuoi camerati naturalmente ...ma ai vecchi, chi ha liberato Firenze e quando sono arrivati gli yankees..:rolleyes:
Mi onoro di essere stato amico di due medaglie d'argento e una di bronzo, persone di provata onestà e coraggio. Partigiani.
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
1943 quando hanno avuto l'opportunità x uscire allo scoperto senza farsi ammazzare, cn l'aiuto degli americani è vero ma ciò nn volle dire ke accettavano l'avanzata americana
Egol
eh bah....troppo facile per questi finti rivoluzionari non credi?:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Io avrei preferito cadere in mani americane che in quelle dei partigiani,sicuramente sarebbero stati piu garantisti
Di questo puoi esserne sicuro, non avrei dato un soldo bucato per la tua incolumità..se tu fossi stato come sei ora, fascista.
Comunque vale anche per te....fatti raccontare da chi ha avuto parenti prigionieri in Africa, con gli inglesi, come se la sono spassata.:rolleyes:
-
Citazione:
eh bah....troppo facile per questi finti rivoluzionari non credi?:rolleyes:
Ah tu li kiami finti rivoluzionari sl xke nn hanno fatto la marcia su roma cm i tuoi camerati?cioè sl xke nn hanno instaurato una dittatura?senti ma xke nn ti svegli un pò e vai a cercare il significato di rivoluzionaro sul dizionario?forse NON cè scritto fascista sopra...
-
Citazione:
Ah tu li kiami finti rivoluzionari sl xke nn hanno fatto la marcia su roma cm i tuoi camerati?cioè sl xke nn hanno instaurato una dittatura?senti ma xke nn ti svegli un pò e vai a cercare il significato di rivoluzionaro sul dizionario?forse NON cè scritto fascista sopra...
no c'è scritto: colui che fa una rivoluzione
-
Si ma il mio era un modo di dire...senti cmq io nn dico ke sn rivoluzionari dico sl ke sn stati quelli in grado di combattere x le proprie idee, il ke è importantissimo!io li ammiro
-
Citazione:
Si ma il mio era un modo di dire...senti cmq io nn dico ke sn rivoluzionari dico sl ke sn stati quelli in grado di combattere x le proprie idee, il ke è importantissimo!io li ammiro
ma che c'entra? anche i nazisti hanno combattuto per le proprie idee....
-
Citazione:
ma che c'entra? anche i nazisti hanno combattuto per le proprie idee....
I nazisti hanno combattuto xke gli piaceva uccidere e torturare, e poi quella guerra l'hanno scatenata i nazi-fasci ma nn x motivi ideologici (nn illudiamoci questo tipo di guerre nn si fanno + da secoli)ma x motivi di espansione territoriale e x poter annientare quelli ke dall'estero potevano creare movimenti di opposizione alla dittatura hitleriani e quindi conquistandoli avrebbero impedito ke ciò avvenisse...capito quello ke voglio dire?
-
Citazione:
I nazisti hanno combattuto xke gli piaceva uccidere e torturare, e poi quella guerra l'hanno scatenata i nazi-fasci ma nn x motivi ideologici (nn illudiamoci questo tipo di guerre nn si fanno + da secoli)ma x motivi di espansione territoriale e x poter annientare quelli ke dall'estero potevano creare movimenti di opposizione alla dittatura hitleriani e quindi conquistandoli avrebbero impedito ke ciò avvenisse...capito quello ke voglio dire?
ma che cazzate:D:D ma chi te l'ha insegnata la storia?
-
Citazione:
ma che cazzate:D:D ma chi te l'ha insegnata la storia?
Beh sicuramente nn i tuoi parenti fascisti, io ho studiato storia x anni, avendo fatto la facoltà di scienze storiche all'università, anke se mi sn specializzato nel medioevo...cmq quella storia di cui parliamo noi lo studiata abbastanza bene