http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=97877
......Noi anti-americani da sempre !


http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=97877
......Noi anti-americani da sempre !


......li applaudivano e ricevevano in dono a manciate gomme da masticare, cioccolata , caramelle etc. lanciate dagli equipaggi dei carri Sherman che sfilavano a Milano il 30 Aprile in piazzale Susa a Milano...............In origine postato da natoW
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=97877
......Noi anti-americani da sempre !
.....ricordi di ragazzino....
Un saluto