Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
  1. #11
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Se non ci fosse stato l'Undici Settembre potevano tenersi tutti i Saddy che volevano

    Oggi no. Oggi non puo' piu' essere tollerato un regime antiAmericano... soprattutto se ha tanti soldi (petrolio) da usare contro di noi, come l'Iraq
    Contro di noi?!?!
    E quando mai zio Saddy ci ha sparato un mortaretto?
    Siamo andati d'amore e d'accordo con isso per 30 anni: lui ci vendeva il petrolio e noi lo pagavamo. Dove stava il problem?
    La guerra l'hanno voluta fare gli amerikos. Si cucchino, quindi, gli rpg nel di dietro. Non sono fatti nostri. Anzi, lo sono...40 dollari al barile. Grazie Bush.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Beh almeno a quelli come il Condor va riconosciuta la coerenza...

    A me personalmente da molto + noia vedere i guerrafondai della prima ora SCANDALIZZATI dalle torture....

    Ma ragazzi , cosa pensiamo, che la guerra sia un giochetto?? quelle torture son davvero poco + che una sgradevole appendice!

    Io son stato sempre contro questa guerra e son indignato anche per le torture....ma chi è per la guerra e si scandalizza proprio non lo capisco!

  3. #13
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,748
     Likes dati
    24,055
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Due laidi e penosi rottami

    In Origine Postato da Jackal
    Una conferma per Pietro: visto che con o senza Gino Strada, gli a-
    rabetti non mollano i mercenari ? Che le dicevo giorni fa ? Meglio
    sarebbe stato se il Campo (italico) se ne fosse lavato le mani ...
    Ora Moreno dovrebbe smetterla di mandarmi i Führersbefehl che
    non valgono neppure la polemica che vogliono attizzare ... Pietro,
    gli arabetti sono dei tipi "speciali", glielo dice uno ecc. ecc.

    Buona notte alla banda d'affori.

    Umanamente per quello che mi riguarda, dei tre delinquenti mercenari, che disonorano tutti gli abitanti del territorio a giurisdizione italiana, possono farne quello che vogliono, ma dal punto di vista dello scontro politico, soprattutto in questo momento, sarebbe uno smacco molto forte nei confronti dei sostenitori della guerra, poiché minerebbe il concetto di esportazione di civiltà, che una volta stabilita l'inesistenza delle armi di distruzione di massa e dei legami di saddam con il terrorismo, è diventata la rpincipale giustificazione della guerra, contrapponendo, l'immagine dei resistenti irakeni, che trattano i prigionieri umanamente, arrivando a liberare, dei delinquenti della peggiore specie, a quella degli occupanti americani, che si dicono portatori di una civiltà superiore, ma che troturano ed uccidono coloro che hanno la sventura di essere catturati da loro

  4. #14
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Aggiungo. Questi partigiani iraqueni oggetti delle "torture" lottano per il ripristino del regime del torturatore Saddam (o di un regime sciita ancora peggiore).

    Quindi mi sembra ancora piu' giusto se una volta tanto diventano loro stessi le vittime delle torture
    Sono contrario..ma su questo non hai tutti i torti.
    Mr. Hyde


  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E bravo: i patrioti irakeni non lottano per liberare il loro paese o semplicemente per non crepare, no: lottano per riprestinare SADDAM!! e quindi si meritano le torture con le scosse elettriche. E bravo il bananas.


    hahahaha che cosa furba che ci abbiano detto, proprio noie.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #16
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo dire che in questo caso tutti i sinistri del forum mi hanno deluso, questo 3d doveva restare deserto. visto che ormai è fatta, ma sono le 3 di notte, aspetterò domani per dire allo yankee cosa penso di lui e delle sue boiate (mr Bojangles, perchè nn sei di destra? mi sarebbe piaciuto tanto chiamarti mr.Bojate).
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    ORA è CHIARO PERCHè I BANANAS AL GOVERNO,...... ELETTI DAI BANANAS DEL FORUM.....CONTINUINO A FARE BOTTINO OVUNQUE SIA POSSIBILE A SPESE DEGLI OPPOSITORI E DEI PIù POVERI.....
    SONO SOLO GOLIARDATE....SOLO UN GIOCO...
    SENZA CATTIVERIA....
    FORSE PER VEDERE SINO A QUANDO SOPPORTEREMO E CI RIBELLEREMO.....
    ALLORA DIRANNO CHE è STATO TUTTO UNO SCHERZO..... E CI RESTITUIRANO TUTTO QUELLO CHE CI HANNO RUBATO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #18
    .............
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono solo goliardate

    Guardate che risate che si sta facendo questo



  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il nuovo "supporto" del resistente irakeno

    Ed Kennedy ieri ha detto a Rummy che grazie alle sue (di Rummy)
    attività, l'incappucciato ha preso il posto della statua della libertà
    all'entrata dl porto di New York ... e il povero Rummy balbettava ...
    laidamente, penosamente, rottamamente.

  10. #20
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quali torture ? sono goliardate !

    In Origine Postato da Il Condor
    Ragazzi, per me qui abbiamo raggiunto e superato la follia.

    Si definiscono "torture" quelle che sono delle goliardate. Io sono convinto che in TUTTE le caserme Americane e non (incluse ovviamente quelle italiane) si facciano scherzi e "umiliazioni" molto piu' pesanti di quelli mostrati nelle famose immagini (mi riferisco ai famosi "nonni").

    Ieri, tanto per cambiare, 600 nigeriani si sono trucidati in scontri etnico-religiosi e i giornali cosa mettono in prima pagina ? la Soldatessa England (a cui esprimo tutta la mia solidarieta') che porta simpaticamente a spasso l'iraqueno a mo' di cagnolino (senza offesa per il cagnolino), accusandoLa niente-popo'-di-meno che di "atroci e nauseanti torture"

    Ai "giornalisti" che scrivono questi articoli io gli farei "testare" IN PRIMA PERSONA qualche macchina da tortura VERA come quelle che si vedono nei musei medioevali... poi la smetterebbero di scrivere queste puttanate mega-galattiche

    Certo, che se l'America dovesse rincretinare e diventare come l'europa, allora speriamo che vincano gli Islamici, cosi' non mi tocca piu' sopportare questo nauseante buonismo e auto-lesionismo.

    Mah... meno male che in questo periodo sono super-oberato di lavoro e ho poco tempo per seguire queste vicende
    Innanzitutto non mi par di ricordare che nelle caserme americane si facciano scherzi che provocano morti per soffocamento, oppure morti per impacchettamento nel celophan e congelamento in una cella frigorifera. Prima stronzata da demente di prima categoria.

    La soldatessa americana "semplicemente porta a spasso". Puah, non hai ritegno

    E il fatto che nel medioevo siano esistite macchine di tortura peggiori ora dovrebbe significare che colono che vanno lì per fare i "santi paladini della giustizia" e invece ammazzano varie decine di prigionieri nudi e inermi a colpi di karate, congelandoli e facendogli finte esecuzioni ogni mezz'ora non vada messo in prima pagina. Ma quanto sei idiota.

    Ma vincano gli islamici de che? vincano gli islamici? Gli islamici hanno già vinto: non esistono islamici che fanno ste cose e contemporaneamente si sentono portatori di pace e libertà, al contrario nostro. Ci hanno stracciati

    MENTECATTO
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 11:40
  2. Ma quali decapitazioni? sono solo goliardate!
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 10:32
  3. Ma Quali Torture?
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 00:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-02, 10:57
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 04:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito