Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Capitan Harlock
    Ospite

    Predefinito Richiesta informazioni su torture israeliane

    Mi servono alcune informazioni relativamente ad un video che girò intorno al '90/'91 dove si vedeva un soldato israeliano che prelevava uno ad uno dei prigionieri palestinesi incappucciati, e con una grossa pietra li percuoteva sulla testa con l'evidente scopo di causargli danni cerebrali irreversibili senza ucciderli direttamente. All'epoca la cosa destò molto scandalo, e mi ricordo un mio conoscente ebreo che contestò il filmato dicendo che si trattava di un "fotomontaggio" (!!!), lo stesso che ebbe a dirmi che per i palestinesi ci sarebbero voluti i campi di concentramento!!!

    Avrei bisogno di conoscere i dati e la possibile reperibilità di questo video che mostra l'ennesimo orrore dei sanguinari invasori della Palestina occupata.

    Grazie.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Richiesta informazioni su torture israeliane

    Originally posted by Capitan Harlock
    Avrei bisogno di conoscere i dati e la possibile reperibilità di questo video che mostra l'ennesimo orrore dei sanguinari invasori della Palestina occupata.

    Grazie.
    Sinceramenter questo non lo sò io ti posso dire di quello più recente, di cui ho anche postato un articolo, per quello più vecchio forse lo saprà meglio locke

    l'articolo è quà

  3. #3
    Capitan Harlock
    Ospite

    Predefinito

    Grazie comunque.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Capitan Harlock
    Grazie comunque.
    Prego

  5. #5
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi ricordo un gruppo di soldati che piccciava a colpi di pietre un "prigioniero" palestinese che riportò, per quanto possa ricordare fratture agli arti (o sup o inf o ambedue), non saprei dove trovarle, di solito visito siti filo israeliani e difficilmente la troverò queste immagini.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  6. #6
    Capitan Harlock
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Io mi ricordo un gruppo di soldati che piccciava a colpi di pietre un "prigioniero" palestinese che riportò, per quanto possa ricordare fratture agli arti (o sup o inf o ambedue), non saprei dove trovarle, di solito visito siti filo israeliani e difficilmente la troverò queste immagini.

    Cordiali Saluti
    Lo ricordo molto bene perché mi fece una certa impressione. All'epoca ero ancora un po' impreparato sull'argomento e, povero stolto, ritenevo legittima la posizione israeliana (con gli anni mi sono informato e ho capito invece dove si trova la verità), e la cosa mi fece una forte impressione.
    Ti ricostruisco la cosa. Praticamente c'era un soldato israeliano, a volte due, che prelevavano uno per volta dei prigionieri palestinesi incappucciati, li facevano sedere vicino a sé, afferrravano una grossa pietra e percuotevano violentemente la testa del malcapitato. Qualche minuto di trattamento e poi sotto al prossimo.
    Il filmato venne girato da un giornalista, mi sembra, che si era accovacciato poco distante da una posizione predominante per riprendere la scena nella sua efferratezza.

    Pensare che ieri sera a 'Porta a porta' c'era fiamma nierenstein (non commento per decenza) che si vantava che in Israele hanno vietato la tortura 'ben' dieci anni fa... A parte che aver bandito la tortura, almeno nominalmente, negli anni '90 non è certo qualcosa di cui ci si possa vantare. I recenti e continui fenomeni di torture, carceri speciali, strani rapimenti e sparimenti continuamente imputate alle sadiche e criminali forze armate sioniste ci dicono che la realtà è ben differente da quanto i tromboni di regime vogliono imbonirci.

    Grazie anche a te Locke, ciao.

  7. #7
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Capitan Harlock

    Pensare che ieri sera a 'Porta a porta' c'era fiamma nierenstein (non commento per decenza) che si vantava che in Israele hanno vietato la tortura 'ben' dieci anni fa... A parte che aver bandito la tortura, almeno nominalmente, negli anni '90 non è certo qualcosa di cui ci si possa vantare. I recenti e continui fenomeni di torture, carceri speciali, strani rapimenti e sparimenti continuamente imputate alle sadiche e criminali forze armate sioniste ci dicono che la realtà è ben differente da quanto i tromboni di regime vogliono imbonirci.

    Grazie anche a te Locke, ciao.
    Le immagini sono più vecchie di 10 anni e quindi l'affermazione della Nirenstein è plausibile, poi le mele marce ci sono sempre ma ora è più facile che vengano perseguite, dall'altra parte della linea verde le persone sospettate di collaborazionismo vengono fucilate.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  8. #8
    Capitan Harlock
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Le immagini sono più vecchie di 10 anni e quindi l'affermazione della Nirenstein è plausibile, poi le mele marce ci sono sempre ma ora è più facile che vengano perseguite, dall'altra parte della linea verde le persone sospettate di collaborazionismo vengono fucilate.
    Cordiali Saluti
    Sarà ma non mi aspetto granché da uno stato come israele che è stato capace di tali e tante nefandezze, anzi, tanti begli specchietti per le allodole mentre si continua a fare il proprio comodo.
    Infatti vediamo quanta giustizia si è ottenuta per gli assassinii di Rachel Corrie e di quel giornalista italiano...
    Mi spiace ma ho smesso da anni di bermi le fandonie dei sionisti e dei loro reggicoda.
    Ciao.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 00:23
  2. Richiesta Di Informazioni
    Di luigi maria op (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 20:43
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 23:53
  4. Richiesta di informazioni NDI
    Di Aleks nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 05:28
  5. richiesta informazioni
    Di arminio nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-12-02, 20:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito