Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    che ti futte a te?
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Presiddente Tomasso, I Criceti Anno Scassato Lamminchia!

    Presidente beneamato onnorattissimo, io i criceti no lo sopporto ppiu'.

    Basta, aora!

    Anno fatto, del foramen un pisciattoio!!!

    ORSU' DUNQUE, SCACCIAMOLI NELLE TENEBBRE E BASTONIAMOLI A SANGUE!!!

    A NOI FASCISTI, BASTA CON QUESTA PRESA PER ICCULO DE I VERI FASCISTI!!

    ORABBASTA, IO DICO!!!

    CHI NON MI SEGUE< SE LO PORTA VIA IL DEMONIO!!!

    ORSU' DUNQUE, PAPE' SATAN ALEPPE EJA EJA ALALA'!!!

    BUFFONI, PAGLIACCI INFILTRATI NASONI, IO VI ODIO!!!

    VIRROMPO IL COSTATO A TUTTI, PORCO IL DEMONIACCIO IMPESTATO CO LA LEBBRA VERDE!!!
    IO VI ODIO!!!


    in fede,
    CAMMERATA MAZZA NERA
    AMMINISTRATORI CHE ACCADDE AL MIO AVVATAR????
    http://www.geocities.com/paesano_mazzanera/mazza2.jpg

  2. #2
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uahahaaaaahaa...ti prego fermati, mi sto scompisciando (oltre che a rotolarmi per terra s'intende...), prima di creare una fodazione anti-cricetale, fattio un giretto alle scuole elementari, giusto per capire come si scrive una frase semplice.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    che ti futte a te?
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A SI?

    A BRUTTO MERDO BABBASONE IMPESTATO DA SATANA,
    CUARDA, CHE GIAMMAI UNA LAURA FECCE UNO FASCISTA. MA IL CUORE DI LEONE FECE UNO FASCISTA.

    IO TI AVVERTO: NO MIRROMPERE IL CAZZO PERCHE' PRIMA O POI TI TROVO BRUTTO RATTO SUBBAQQUEO DE LA MERDA E TI IMPALO AL LAMPIONE, BRUTTO MERDO RATTO IMPESTATO DA LUCIFERO.

    CUARDA NO MI ROMPERE LAMMINCHIA E TACI, CHE E' ORA.

    E MUORI CHE E' MEGLIO.

    CAMMERATI SCAC CIAMO QUESTI SALTIMBANCHI NELLA CLOACA E TIRIAMO LA CATENNA DEL PISCIATTOIO CHE NON SE NE PUOTEPPIU'!

    IO LI ODIO.

    IN FEDE
    MAZZA NERA
    AMMINISTRATORI CHE ACCADDE AL MIO AVVATAR????
    http://www.geocities.com/paesano_mazzanera/mazza2.jpg

  4. #4
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo è un fenomeno

  5. #5
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bentornato

    Felice di risentirvi camerata MAZZA NERA, A NOI !

  6. #6
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caro mazza nera....sei semplicemente invidioso perché noi criceti siam pieni di donne intorno e te passi le serate in compagnia del tuo miglior amico....

  7. #7
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: A SI?

    In origine postato da MAZZA NERA
    A BRUTTO MERDO BABBASONE IMPESTATO DA SATANA,
    CUARDA, CHE GIAMMAI UNA LAURA FECCE UNO FASCISTA. MA IL CUORE DI LEONE FECE UNO FASCISTA.

    IO TI AVVERTO: NO MIRROMPERE IL CAZZO PERCHE' PRIMA O POI TI TROVO BRUTTO RATTO SUBBAQQUEO DE LA MERDA E TI IMPALO AL LAMPIONE, BRUTTO MERDO RATTO IMPESTATO DA LUCIFERO.

    CUARDA NO MI ROMPERE LAMMINCHIA E TACI, CHE E' ORA.

    E MUORI CHE E' MEGLIO.

    CAMMERATI SCAC CIAMO QUESTI SALTIMBANCHI NELLA CLOACA E TIRIAMO LA CATENNA DEL PISCIATTOIO CHE NON SE NE PUOTEPPIU'!

    IO LI ODIO.

    IN FEDE

    MAZZA NERA


    a questo lo portiamo al circo di liana orfei e lo mettiamo nella gabbia delle scimmie .


    IN FEDE
    Affus

  8. #8
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MAZZA NERA A NOI!

  9. #9
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: A SI?

    In origine postato da Affus
    a questo lo portiamo al circo di liana orfei e lo mettiamo nella gabbia delle scimmie .


    IN FEDE
    Affus
    Lo possiamo usare come ariete per sfondare la porta del ministero dell'interno

  10. #10
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: A SI?

    In origine postato da Jozif
    Lo possiamo usare come ariete per sfondare la porta del ministero dell'interno

    oppure lo paracadutiamo alle galapagos

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho lo schermo mezzo scassato
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 19:20
  2. Maldini scassato.
    Di Steppenwolf nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-08-05, 14:11
  3. Netdepa hai scassato la minchia!
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 20:45
  4. Anno Scassato Lamminchia
    Di MAZZA NERA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 08:24
  5. Chiedo Perdono Al Presidente Carrissimo Tomasso
    Di MAZZA NERA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-11-02, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito