guarda ke ho detto va bene pace fatta...ma tu sei la testa calda mi sa...In Origine postato da S.P.Q.R.
no lui persiste

guarda ke ho detto va bene pace fatta...ma tu sei la testa calda mi sa...In Origine postato da S.P.Q.R.
no lui persiste

mmmmmm...bello surriscaldato l'ambiente vedo![]()

Non più del solito...ma una cosa non ho ancora capito: tu stai dalla parte dei "rossi" o dei "neri"?In Origine postato da Marylux
mmmmmm...bello surriscaldato l'ambiente vedo![]()

Io dalla parte dei rossoneri, vale?In Origine postato da Vikkk
Non più del solito...ma una cosa non ho ancora capito: tu stai dalla parte dei "rossi" o dei "neri"?

Anche io dalla parte dei rosso-neri eheheheh no vabbè comunque ho spiegato già la mia posizione....sono di area centro-destra ma comunque battitrice libera....a queste elezioni non so ancora per chi votare...sono indecisa tra 2 liste...stò verificando i programmi e i candidati e all'ultimo deciderò. ciaux Mary![]()

Cmq come molti mi hanno consigliato voglio arrivare presto ai 150 post per votare anche io eheheheh se ci arrivo posso votare vero? ciaux Mary![]()
![]()

grazie al siso per questo 3d tutt'altro che futile.

Sì, sì, confermo, arrivaci e potrai votare...ma ti dò un consiglio: lascia stare i rossoneri, lascia stare Gianfranco e compagnia finiana, vieni con noi della Destra Radicali...In Origine postato da Marylux
Cmq come molti mi hanno consigliato voglio arrivare presto ai 150 post per votare anche io eheheheh se ci arrivo posso votare vero? ciaux Mary![]()
![]()
![]()
![]()

Ma non scherziamoooo...ci dovremmo ritrovare a fare il saluto romano ogni volta che entriamo in Pol...In Origine postato da Vikkk
Sì, sì, confermo, arrivaci e potrai votare...ma ti dò un consiglio: lascia stare i rossoneri, lascia stare Gianfranco e compagnia finiana, vieni con noi della Destra Radicali...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro