Allora mancano pochi giorni alle primarie del PD: la domanda è:
andrete a votare? ma sopratutto, per chi? e in famiglia?

Allora mancano pochi giorni alle primarie del PD: la domanda è:
andrete a votare? ma sopratutto, per chi? e in famiglia?

Io sicuro Marino.
In famiglia penso sarà l'unico... Proverò a convincere mio fratello
Praticamente tutti coloro che conosco e sono certi di andare (4 o 5, non di più) voteranno per Marino.

In famiglia mia madre e mio padre sono elettori PD, mio padre ex-PCI iscritto alla CGIL, mia madre ex DC di sinsitra, margheritina, lei sicuramente Franceschini, ma a sorpresa anche mio padre sembra voglia votare Franceschini. Vedremo.
Against all odds

Io, mio marito, mia nipote e mio figlio voteremo Marino. La figlia è a Montreal e non la fanno votare. L'altro figlio non ci vuole andare.
Basta con i cialtroni.

in famiglia 2 marino, 1 franceschini
al regionale 3 casadei
in generale conosco molto mariniani e bersaniani, meno franceschiniani

Andrò a votare e voterò Marino. Unico della mia famiglia.

Dovevo votare Bersani, ma il 25 non sarò a Torino ma alla festa delle castagne a Canistro (o in alternativa in giro per la Capitale con un mio amico aquilano) ergo 'un voterò me sa..
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura

Se mi fanno votare (qualcuno sa se serve avere la tessera elettorale oppure basta avere la residenza, per noaltri stranieri?) voto Marino. La mia fidanzata vota Marino, tutti quelli che conosco e hanno intenzione di andare a votare (forse una decina di persone) voteranno Marino. Se Marino non vince io e la mia ristretta cerchia di amici radical chic faremo la secessione e creeremo una piccola ma compatta comunità all'interno della quale Marino prenderà sistematicamente maggioranze bulgare.

el de la 13 ha scritto:
Puoi votare se hai almeno 16 anni e sei: cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno in Italia.Se mi fanno votare (qualcuno sa se serve avere la tessera elettorale oppure basta avere la residenza, per noaltri stranieri?) voto Marino. La mia fidanzata vota Marino, tutti quelli che conosco e hanno intenzione di andare a votare (forse una decina di persone) voteranno Marino. Se Marino non vince io e la mia ristretta cerchia di amici radical chic faremo la secessione e creeremo una piccola ma compatta comunità all'interno della quale Marino prenderà sistematicamente maggioranze bulgare.
Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale. Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento.

Certi sondaggi... :P
http://www.corriere.it/appsSondaggi/...Sondaggio=5976