User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Facciamo quattro chiacchere...

    ...visto che voi siete di An/Ag, e molti fra noi di DX Radicale siamo degli ex (me compreso), ma conosciamo ancora l'ambiente.
    Vorrei sapere una cosa, che non ho chiesto ai diretti interessati, ovvero: so che il congresso di AG non è andato, anche se per un soffio, poi benissimo (per Carlo, che conosco), contrariamente alle aspettative...adesso cosa accade? che farà Carlo (è da un pò che non lo vedo in giro nè allo stadio, non gliel'ho potuto chiedere di persona...) e in generale la destra sociale? Si ritaglieranno degli spazi, o non è praticabile? o fuoriusciranno?
    Così, per sapere.
    Magari ne avete già discusso qua in altri thread, ma è la prima volta che entro qui, quindi vi prego di ridiscuterne con me.
    Buona domenica a tutti.

  2. #2
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    carlo è diventato un dirigente nazionale...e destra sociale è ancora li...presente sul territorio nazionale come sempre....

  3. #3
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo quattro chiacchere...

    In origine postato da Vikkk
    ...visto che voi siete di An/Ag, e molti fra noi di DX Radicale siamo degli ex (me compreso), ma conosciamo ancora l'ambiente.
    Vorrei sapere una cosa, che non ho chiesto ai diretti interessati, ovvero: so che il congresso di AG non è andato, anche se per un soffio, poi benissimo (per Carlo, che conosco), contrariamente alle aspettative...adesso cosa accade? che farà Carlo (è da un pò che non lo vedo in giro nè allo stadio, non gliel'ho potuto chiedere di persona...) e in generale la destra sociale? Si ritaglieranno degli spazi, o non è praticabile? o fuoriusciranno?
    Così, per sapere.
    Magari ne avete già discusso qua in altri thread, ma è la prima volta che entro qui, quindi vi prego di ridiscuterne con me.
    Buona domenica a tutti.
    Carlo è diventato vicepresidente nazionale (insieme ad altri due ragazzi di destra protagonista), e altri tre ragazzi di destra sociale sono diventai membri dell'esecutivo nazionale...oltre ai dirigenti nazionali eletti da congresso!
    Siamo all'opposizione...ma ci stiamo facendo valere...anche se ovviamente adesso l'attenzione è puntata tutta sulla campagna elettorale (sopratutto al sud dove si fronteggiaranno Gasparri e Alemanno per le europee)!
    L'unica cosa che dispiace, almeno personalmente, è che un personaggio come Del Mastro sia rimasto fuori dalla dirigenza nazionale!
    Per il resto, come dice giustamente Marzia, destra sociale è presente sul teritorio e continua le sue battaglie!

  4. #4
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Facciamo quattro chiacchere...

    In origine postato da Daniele
    Carlo è diventato vicepresidente nazionale (insieme ad altri due ragazzi di destra protagonista), e altri tre ragazzi di destra sociale sono diventai membri dell'esecutivo nazionale...oltre ai dirigenti nazionali eletti da congresso!
    Siamo all'opposizione...ma ci stiamo facendo valere...anche se ovviamente adesso l'attenzione è puntata tutta sulla campagna elettorale (sopratutto al sud dove si fronteggiaranno Gasparri e Alemanno per le europee)!
    L'unica cosa che dispiace, almeno personalmente, è che un personaggio come Del Mastro sia rimasto fuori dalla dirigenza nazionale!
    Per il resto, come dice giustamente Marzia, destra sociale è presente sul teritorio e continua le sue battaglie!
    Del Mastro ??
    Quando eravamo giovani (si fa per dire...) era un rautiano e nazionalpopolare come me...
    poi c'è chi la FEDELTA' e l'ONORE c'è l'ha nel sangue...e chi la butta nel cesso per poltrone varie....
    sembra un secolo fa....ed invece sono poi 10 anni circa.

  5. #5
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    quali? io non le vedo...

    guarda..ne cito solo alcune:

    - modifica della legge sugli ultras
    - modifica del decreto sulle discoteche
    - raccolta di firme per l'estradizione di lollo
    - manifestazione "cuba libera dal comunismo"
    - battaglia sull'abolizione del libro di testo obbligatorio
    - istituzione per la giornata in ricordo della caduta del muro di berlino
    - lotta alla droga


    sono solo le prime che mi sono venute in mente
    ti bastano??

    per maggiori informazioni vai sul sito www.gioventuidentitaria.org oppure fatti un giro sui vari siti provinciali e di sezione di ag a guardare le varie battaglie sostenute quotidianamente in piazza e nelle istituzioni...

    saluti!

  6. #6
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    manifestazione cuba libera dal comunismo?

    istituzione per la giornata in ricordo della caduta del muro di berlino?

    modifica della legge sugli ultras?

    modifica del decreto sulle discoteche?

    istituzione per la giornata in ricordo della caduta del muro di berlino?

    lotta alla droga?


    questa è politica?

    cuba come la vuoi, a stelle e strisce?

    siete per la repressione negli stadi, siete per la repressione sui divertimenti dei giovani, siete per la repressione sulle droghe, quando dovreste toglierla a La Russa e ai suoi amici, tanto per iniziare,

    le iniziarive sul SOCIALE dove sono?
    Guarda chi si vede anche tu e Vikkk a combattere le battaglie perse in Destra Sociale....
    Boia chi molla!!!!!

  7. #7
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt

    siete per la repressione negli stadi, siete per la repressione sui divertimenti dei giovani, siete per la repressione sulle droghe, quando dovreste toglierla a La Russa e ai suoi amici, tanto per iniziare,

    le iniziarive sul SOCIALE dove sono?
    vedi...parli senza cognizione di causa:

    repressione negli stadi?? ma se ag è stato l'unico movimento politico che uscito allo scoperto con una raccolta di firme a livello nazionale per abrogare l'attuale legge antiultras

    repressione sui divertimenti? siamo stati gli unici ad attacare lo scellerato decreto sulla chiusura delle discoteche accusando le attuali istituzioni di pensare troppo a queste puttanate senza però evitare il diffondersi a macchia d'olio dei centri sociali?

    La russa?? non mi interessa cosa fa...tanto più che non appartiene alla mia componente...e cmq stai attento alle tue affermazioni...questi forum non sono visitati solo da noi...e potresti beccarti una bella denuncia per diffamazione e calunnia (è già successo in passato)!

    ripeto..cmq..prima di aprire la bocca informati!!

  8. #8
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    chi se ne frega...metodi da sbirri per pseudosbirri

    forse sono troppo informato: voi siete penosi nel vostro barcamenarvi tra repressione e minimissime concessioni..tanto per cominciare la legge sulla repressione negli stadi non mi sembra sia stata bloccata o che qualcuno di an abbia votato contro in parlamento, idem per la guerra e per altre cose molto più importanti come la legge sulla tortura, per la quale dovreste vergognarvi voi e quella merda dell'ex dc selva: dovreste nascondere la testa sotto metri di letame solo per questo, ma andiamo avanti: le squallide manifestazioni di milano sul muro di berlino, dove c'erano 4 gatti e in più pure vecchi, sono indice di un vuoto culturale direi pneumatico...

    cuba libera dal comunismo...ahahahah! quant'è facile prendersela con chi è più debole...magari una manifestazione contro chi da decenni attua l'embargo strozzando l'economia cubana non conveniva farla, vero? dopo gianfy vi sculacciava...

    a Milano li facemmo scappare tutti questi morti di fame, e si presero pure le sprangate, quando il fronte era il fronte, e non un'associazione di boy scout...i papa boys..
    e chi ha mai detto che siamo riusciti a bloccare la legge sugli ultras...intanto noi ci abbiamo provato...e ci abbiamo messo la faccia...a differenza di qualcuno che sa solo blaterare!

    cuba libera dal comunismo...vai a parlare con alina fernandez (la figlia di fidel castro)...vediamo se le rispondi allo stesso modo...

    parli tu di manifestazione con 4 gatti?? ma l'ultima volta che la destra radicale è scesa in piazza unita..quando è stato???

    noi eravamo...noi qui...noi la.....

    ma smettila..

  9. #9
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voglio riportare la discussione su toni civili, con una domanda: ma per la destra sociale, c'è o non c'è agibilità politica?
    Per come la vedo io, mi sembra che ce ne sia poca.
    La manifestazione per la caduta del muro, mi pare che la prima sia stata fatta nel 2002, e c'ero, più per amicizia che per convinzione, ma la replica del 2003 (c'ero anche lì) ha visto, al momento del comizio, scena i fischi (non tanti, ma c'erano) a Fini.
    Una volta c'era anche la campagna "mangia come parli", mi ricordo i volantinaggi davanti al Mac, quella era una buona iniziativa, mi dispiace che, a quanto pare, è andata alla malora.
    Saluti a tutti!

  10. #10
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con Bebert sulla manifestazione anticubana che è stata una pagliacciata degna dei peggiori servi degli yankees ma che da quel che credevo fosse stata portata avanti principalmente dai protagonisti, a Viterbo mi pare Zinni ha criticato pesantemente queste cazzate retoriche dicendo che il movimento avrebbe dovuto prendere posizione sul discorso della globalizzazione come aveva fatto Area già a partire dal '96.

    Però non capisco questa animosità di Bebert contro il 9 Novembre, io all'ultimo non ci sono andato perchè è stata un'iniziativa chiaramente strumentalizzata da La Russa per ridare un po' di smalto ad una persona che io non considero assolutamente un leader e tantomeno il mio leader.
    Ma tralasciando questo io vedo il 9 Novembre non tanto come la caduta del blocco sovietico ma come la rinascita dell'Europa che era stata divisa da Yalta in 2 blocchi di influenza, che male c'è a festeggiare questo? Neglia anni del Fronte che citi non si cantava Europa,Nazione, Rivoluzione e il Fronte non era l'unico ad auspicare a gran voce un'entita europea al di fuori dei 2 blocchi? Ti ripeto, a me non fregava un cazzo del comunismo il 9 novembre a me interessa l'Europa.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quattro parà presi a bastonate..in trenta contro quattro.
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 18:04
  2. Quattro chiacchere aspettando gli exit poll.....
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 23:08
  3. due chiacchere?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 23:43
  4. chiacchere?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 21:14
  5. Chiacchere con la GAM
    Di Armonia nel forum Piemonte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-03, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito