"Quando lo Stato si accinge ad ammazzare, si fa chiamare patria"...
Visualizzazione Stampabile
"Quando lo Stato si accinge ad ammazzare, si fa chiamare patria"...
Stonewall adesso non esageriamo... salvo rare eccezioni non sono poi tutti dei nazional-socialisti.Citazione:
nazional-socialisti
Certo che tanti atteggiamenti sono proprio quelli...
Beh, nazionalisti lo sono, socialisti pure (non essendo liberali). Non penso sia un'eresia definirli così.Citazione:
Originally posted by Renzo Audisio
salvo rare eccezioni non sono poi tutti dei nazional-socialisti.
Esattamente: io li definisco nazional-socialisti (o nazional-keynesiani) nel senso stretto, tecnico, avalutativo del termine.
il termine "nazional-keynesiani" ha già un altro sapore... ma a questo punto andrebbero indicati i link (per parcondicio) che mostrano come sono altrettanto ridicoli i "nazional-liberisti" di AN e FI, oppure i keynesian-liberisti di Forza italia o peggio i Nazional-nazionalisti di AN...Citazione:
nazional-keynesiani
Per me di Liberal-liberisti come al solito non se ne vedono all'orizzonte... forse si sono nascosti sotto terra per la vergogna di mostrare quanto son ridicoli pure loro!
Renzo, d'accordo con te. Solo che quel thread era troppo divertente ed era sul forum dei nazional-vedi-tu. Appena ne troverò una altrettanto buffo su un altro forum, non esiterò a segnalarlo! :)