Cina rulez! :D
Visualizzazione Stampabile
Cina rulez! :D
A Caorle son tutti comunisti!:D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
A Caorle son tutti comunisti!:D
Mi appare ogni tanto un PUNTO ESCAMATIVO rosso illuminato sul quadro della macchina , quando faccio una salita soprattutto! Chissą che vuol dire!:( :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Mi appare ogni tanto un PUNTO ESCAMATIVO rosso illuminato sul quadro della macchina , quando faccio una salita soprattutto! Chissą che vuol dire!:( :rolleyes:
ATTENZIONE PASSAGGIO COMUNISTI !
non ricordo bene ma non mi sembra un fatto da sottovalutare (problemi ai freni o roba abbastanza seria), portala a far vedereCitazione:
:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ATTENZIONE PASSAGGIO COMUNISTI !
non e' che ti rimane il freno a mano tirato e te lo fa notare quando l'attrito sulle ruote e' maggiore?Citazione:
Il simbolo per il freno a mano č un altro, il punto escamativo non l'avevo mai visto prima!:(Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
non e' che ti rimane il freno a mano tirato e te lo fa notare quando l'attrito sulle ruote e' maggiore?
Citazione:
Il simbolo per il freno a mano č un altro, il punto escamativo non l'avevo mai visto prima!:(
non č che hai qualche comunista sotto la macchina e quando vai i n salita ti avverte che lo stai sgrattuggiando sull'asfalto?
Sģ, sono i freni e non solo,pure la cinghia di trasmissione, 300.000 km sono tanti!Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non ricordo bene ma non mi sembra un fatto da sottovalutare (problemi ai freni o roba abbastanza seria), portala a far vedere
:(