Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ah beh...se aspetto la vostra ribellione hai voglia...tutti lì supini al DD, gente senza palle:rolleyes: :rolleyes:
E te credo!
Mi cucini le uova alla mattina che mi fanno schifo!
Le palle le tengo nell'armadio e le tiro fuori per chi ne vale la pena
Le mie palline sono preziose:K
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ah beh...se aspetto la vostra ribellione hai voglia...tutti lì supini al DD, gente senza palle:rolleyes: :rolleyes:
:eek:
Hai ragione...
Certo, uno di sinistra come me, ex comunista, che si fa dare lezioni di ribellione da una leghista... ormai ho toccato il fondo :( (in effetti ci sto postando...)
Da domani si vota destra (cricetale, però)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:eek:
Hai ragione...
Certo, uno di sinistra come me, ex comunista, che si fa dare lezioni di ribellione da una leghista... ormai ho toccato il fondo :( (in effetti ci sto postando...)
Da domani si vota destra (cricetale, però)
E' più strano il fatto che uno di sinistra come te, ex comunista, voti gli UNTI nell'Ulivo che, di comunista, non hanno nemmeno il colore sbiadito... :rolleyes: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
E' più strano il fatto che uno di sinistra come te, ex comunista, voti gli UNTI nell'Ulivo che, di comunista, non hanno nemmeno il colore sbiadito... :rolleyes: :D
Perchè? :confused: Se non sono più comunista, è chiaro che non vado certo a votare RC... :confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Perchè? :confused: Se non sono più comunista, è chiaro che non vado certo a votare RC... :confused:
Ah, vabbè, se non sei più comunista è un altro paio di maniche. Avevo frainteso, pensavo che fossi un ex comunista che, dopo il crollo del PCI, non sapendo cosa votare, si era buttato sull'Ulivo.
Avevo frainteso, chiedo venia... :)