Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Manifestazione AG all’ambasciata spagnola:“Non si fugge dalle proprie responsabilità"

    Manifestazione AG all’ambasciata spagnola: “Non si fugge dalle proprie responsabilità: Zapatero vergogna!”


    Ag propone una conferenza di pace per la Terra Santa a Roma.
    L’11 maggio di nuovo in piazza per l’Europa.

    “Non si fugge dalle proprie responsabilità: Zapatero vergogna!”, con questo striscione e scandendo slogan quasi 200 militanti di Azione giovani hanno manifestato questo pomeriggio sotto l’ambasciata spagnola. I giovani di An indossavano una maglietta arancione con scritto in spagnolo, facilmente comprensibile in italiano, “Zapatero es un cagado verdadero” e il logo “l’Italia chiamò!”. “Siamo qui oggi per denunciare la scelta vergognosa del primo ministro spagnolo che ha abbandonato il popolo iracheno al suo destino e ha esposto tutte le nazioni europee al ricatto terrorista”, ha spiegato il presidente romano di Ag, Federico Iadicicco, “Anche parte della sinistra italiana sembra ammalata di zapaterismo, il Triciclo ha la ruota sinistra che sbanda verso un pacifismo di maniera, quella destra sgonfia e quella di centro che si barcamena per tenere la rotta. Romano Prodi forse farebbe meglio a scendere dal Triciclo e a tornare sulla bicicletta più consona alla sua età”. Durante la manifestazione, una delegazione guidata dal presidente romano di Ag, Federico Iadicicco, ha consegnato all’interno dell’ambasciata alcune magliette.“C’è bisogno di un’Europa armata, solidale e pacificatrice che si faccia carico di tutta la questione medio-orientale e che si basi sul modello italiano: dialogo, aiuti, ricostruzione e fermezza contro il terrorismo”, ha continuato il presidente romano di Ag. “Questa Europa deve costruire un percorso necessariamente lontano dall’unilateralismo neo-conservatore statunitense e dal socialismo spagnolo fuggiasco. Auspichiamo il passaggio dei poteri politici all’Onu, ma anche una partecipazione degli eserciti dei paesi europei, comprese Germania e Francia, ad una fase di transizione che porti il popolo iracheno ad autodeterminare il proprio Governo. E’ inoltre necessario che l’Ue si faccia carico della questione israelo-palestinese cercando di riportare ad un tavolo le due parti, attraverso una conferenza di pace sulla Terra Santa da tenersi qui a Roma, che fermi la soluzione unilaterale e la costruzione del muro di Sharon. Per queste ragioni e per ricordare i caduti di Nassirya e di Madrid, saremo di nuovo in piazza l’11 maggio per un corteo dalla sede romana del Parlamento europeo all’Altare della Patria”, ha concluso Iadicicco.

  2. #2
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione AG all’ambasciata spagnola:“Non si fugge dalle proprie responsabilità"

    In origine postato da Daniele
    Manifestazione AG all’ambasciata spagnola: “Non si fugge dalle proprie responsabilità: Zapatero vergogna!”


    Ag propone una conferenza di pace per la Terra Santa a Roma.
    L’11 maggio di nuovo in piazza per l’Europa.

    “Non si fugge dalle proprie responsabilità: Zapatero vergogna!”, con questo striscione e scandendo slogan quasi 200 militanti di Azione giovani hanno manifestato questo pomeriggio sotto l’ambasciata spagnola. I giovani di An indossavano una maglietta arancione con scritto in spagnolo, facilmente comprensibile in italiano, “Zapatero es un cagado verdadero” e il logo “l’Italia chiamò!”. “Siamo qui oggi per denunciare la scelta vergognosa del primo ministro spagnolo che ha abbandonato il popolo iracheno al suo destino e ha esposto tutte le nazioni europee al ricatto terrorista”, ha spiegato il presidente romano di Ag, Federico Iadicicco, “Anche parte della sinistra italiana sembra ammalata di zapaterismo, il Triciclo ha la ruota sinistra che sbanda verso un pacifismo di maniera, quella destra sgonfia e quella di centro che si barcamena per tenere la rotta. Romano Prodi forse farebbe meglio a scendere dal Triciclo e a tornare sulla bicicletta più consona alla sua età”. Durante la manifestazione, una delegazione guidata dal presidente romano di Ag, Federico Iadicicco, ha consegnato all’interno dell’ambasciata alcune magliette.“C’è bisogno di un’Europa armata, solidale e pacificatrice che si faccia carico di tutta la questione medio-orientale e che si basi sul modello italiano: dialogo, aiuti, ricostruzione e fermezza contro il terrorismo”, ha continuato il presidente romano di Ag. “Questa Europa deve costruire un percorso necessariamente lontano dall’unilateralismo neo-conservatore statunitense e dal socialismo spagnolo fuggiasco. Auspichiamo il passaggio dei poteri politici all’Onu, ma anche una partecipazione degli eserciti dei paesi europei, comprese Germania e Francia, ad una fase di transizione che porti il popolo iracheno ad autodeterminare il proprio Governo. E’ inoltre necessario che l’Ue si faccia carico della questione israelo-palestinese cercando di riportare ad un tavolo le due parti, attraverso una conferenza di pace sulla Terra Santa da tenersi qui a Roma, che fermi la soluzione unilaterale e la costruzione del muro di Sharon. Per queste ragioni e per ricordare i caduti di Nassirya e di Madrid, saremo di nuovo in piazza l’11 maggio per un corteo dalla sede romana del Parlamento europeo all’Altare della Patria”, ha concluso Iadicicco.
    ......stop fammi capire. Ma non c'era chi in AG era contrario alla guerra in Iraq??? e adesso date dell'infame a Zapatero perche' se ne va' da dove non volevate andare neanche voi?!??!!?

    Boia chi molla!!!!!

  3. #3
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Manifestazione AG all’ambasciata spagnola:“Non si fugge dalle proprie responsabilità"

    In origine postato da Vichingo70
    ......stop fammi capire. Ma non c'era chi in AG era contrario alla guerra in Iraq??? e adesso date dell'infame a Zapatero perche' se ne va' da dove non volevate andare neanche voi?!??!!?

    posizione sempre mantenuta....ma ti ricordo che la spagna è stata vittima di un vile attentato con tantissimi morti...attentato che intimava agli spagnoli l'immediato ritiro delle truppe....se il governo spagnolo accetta tali intimidazioni e fugge via senza ritegno significa piegarsi alle logiche terroristiche dell'estremismo islamico contro le quali anche noi siamo perfettamente contrari!

  4. #4
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Manifestazione AG all’ambasciata spagnola:“Non si fugge dalle proprie responsabilità&quo

    In origine postato da Daniele
    posizione sempre mantenuta....ma ti ricordo che la spagna è stata vittima di un vile attentato con tantissimi morti...attentato che intimava agli spagnoli l'immediato ritiro delle truppe....se il governo spagnolo accetta tali intimidazioni e fugge via senza ritegno significa piegarsi alle logiche terroristiche dell'estremismo islamico contro le quali anche noi siamo perfettamente contrari!
    o magari significa aver preso coscienza che andare in Iraq significa solo tirare la volata agli americani imperialisti che poi come sempre lasceranno agli alleati le briciole. Quindi cornuti ( vedi gli attentati in Spagna) e mazziati ( vedi qulache barilotto di petrolio scontato). Poi se tu non vedi la contraddizione nel dire di essere contrario alla guerra e poi sbeffeggiare chi decide di non fare piu' quella guerra, non so' che farci. Siete come il centro-sinistra che dice di essre contrario alla guerra in Iraq, salvo poi aver mandate le truppe in Kosovo, sostenendo che quella era una guerra giusta. mah
    Comunque sono certo che AG mi smentira' con una bella manifestazione nazionale contro la guerra.... magari l'avete gia' fatta e non me ne sono accorto??
    Boia chi molla!!!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    CHE TRISTEZZA, questa è la destra sociale?

    mi sembra la politica di Fini e La russa...

    Certo è la sezione giovanile di AN che pretendi

  6. #6
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    io invece sto aspettando una bella manifestazione antiamericana davanti all'ambasciata o al consolato
    Qualcuno ti impedisce di farla?

  7. #7
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    io invece sto aspettando una bella manifestazione antiamericana davanti all'ambasciata o al consolato per protestare contro la guerra e contro l'utilizzo di schifosi metodi vergognosi per un paese che si arroga il diritto di essere quello più democratico sulla terra...


    ma sta roba loro non la fanno...quanto rimpiango il fdg, se non altro i sacchi di merda glieli abbiamo portati come regalo della gioventù europea, se non altro...ci vuole poco.per esere contenti, no?..
    qualcosa mi dice che non la faranno.......
    dicono di essere contro la guerra, ma a bassa voce chiusi in sezione.
    Boia chi molla!!!!!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E chi c'è rimasto chiuso in sezione ?

    In origine postato da Vichingo70
    qualcosa mi dice che non la faranno.......
    dicono di essere contro la guerra, ma a bassa voce chiusi in sezione.
    Cari camerati, l'atteggiamento di chi va a curiosare tra le macerie di AG e della Destra Sociale mi sorprende.

    Il futuro di An in fondo non è un'incognita ; galleggia come partito di sottopotere, che baratta favori ministeriali ed assessorili con briciole di consenso. Come il vecchio PSDI. Scelta fatta, e amen. Sopravviveranno finchè avranno assessori e ministri (un paio di anni, se le Procure non ci mettono le mani - e le manette - prima).

    Ma questa è AN. AG non ha alcuna raison d'etre - il PSDI non aveva un movimento giovanile. Così come Destra Sociale (che voleva essere l'ala "ideologica" e pura di AN) or non è più (aveva una corrente di "puri" il PSDI ?).

    Su Destra Sociale, il sipario è calato qualche mese fa, con la rottura Alemanno-Storace. Su AG, il capitolo si è chiuso alcune settimane fa con la sconfitta di Fidanza. Le sezioni di Ag sono vuote (nella mia Ancona, che era una delle ultime realtà militanti di AG, ed esprime due dirigenti nazionali - uno per corrente) gli ultimi attivisti hanno abbandonato AG, voteranno e fanno campagna per Alternativa Sociale. Anche questo forum è vuoto, del resto.

    Talvolta penso che da parte nostra, andare a curiosare tra queste macerie sia necrofilia (o il richiamo della fiaccola, che ha accompagnato tanti anni della nostra giovinezza). Non è più decente lasciare che I MORTI SEPPELLISCANO I MORTI, disinteressandoci dei convegni AG-Likud, delle mobilitazioni (ma saranno stati 6 prezzolati) anti-Zapatero ed anti-Europa, e così via ? Ormai, questi sono e amen. Meglio ANRoma, che sul principale ci informa delle sue celebrazioni con la bandiera U$A accanto a quella di AG. Bando alle ipocrisie, e addio .... ai ..... camerati

  9. #9
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione AG all’ambasciata spagnola:“Non si fugge dalle proprie responsabilità"

    In origine postato da Daniele
    Manifestazione AG all’ambasciata spagnola: “Non si fugge dalle proprie responsabilità: Zapatero vergogna!”


    Ag propone una conferenza di pace per la Terra Santa a Roma.
    L’11 maggio di nuovo in piazza per l’Europa.

    “Non si fugge dalle proprie responsabilità: Zapatero vergogna!”, con questo striscione e scandendo slogan quasi 200 militanti di Azione giovani hanno manifestato questo pomeriggio sotto l’ambasciata spagnola. I giovani di An indossavano una maglietta arancione con scritto in spagnolo, facilmente comprensibile in italiano, “Zapatero es un cagado verdadero” e il logo “l’Italia chiamò!”. “Siamo qui oggi per denunciare la scelta vergognosa del primo ministro spagnolo che ha abbandonato il popolo iracheno al suo destino e ha esposto tutte le nazioni europee al ricatto terrorista”, ha spiegato il presidente romano di Ag, Federico Iadicicco, “Anche parte della sinistra italiana sembra ammalata di zapaterismo, il Triciclo ha la ruota sinistra che sbanda verso un pacifismo di maniera, quella destra sgonfia e quella di centro che si barcamena per tenere la rotta. Romano Prodi forse farebbe meglio a scendere dal Triciclo e a tornare sulla bicicletta più consona alla sua età”. Durante la manifestazione, una delegazione guidata dal presidente romano di Ag, Federico Iadicicco, ha consegnato all’interno dell’ambasciata alcune magliette.“C’è bisogno di un’Europa armata, solidale e pacificatrice che si faccia carico di tutta la questione medio-orientale e che si basi sul modello italiano: dialogo, aiuti, ricostruzione e fermezza contro il terrorismo”, ha continuato il presidente romano di Ag. “Questa Europa deve costruire un percorso necessariamente lontano dall’unilateralismo neo-conservatore statunitense e dal socialismo spagnolo fuggiasco. Auspichiamo il passaggio dei poteri politici all’Onu, ma anche una partecipazione degli eserciti dei paesi europei, comprese Germania e Francia, ad una fase di transizione che porti il popolo iracheno ad autodeterminare il proprio Governo. E’ inoltre necessario che l’Ue si faccia carico della questione israelo-palestinese cercando di riportare ad un tavolo le due parti, attraverso una conferenza di pace sulla Terra Santa da tenersi qui a Roma, che fermi la soluzione unilaterale e la costruzione del muro di Sharon. Per queste ragioni e per ricordare i caduti di Nassirya e di Madrid, saremo di nuovo in piazza l’11 maggio per un corteo dalla sede romana del Parlamento europeo all’Altare della Patria”, ha concluso Iadicicco.
    Noto adesso quest'argomento...e, come chi mi ha preceduto, giuro che nn capisco.
    Partiamo da un presupposto di discussione, per vedere se almeno su questo concordiamo: ossia, siamo d'accordo che l'occupazione dell'Iraq sia stata/sia un GRAVE errore, e un potenziale boomerang futuro, e metta in grave pericolo il nostro territorio esponendolo a ritorsioni terroristiche (che ce le stiamo andando a cercare proprio col lanternino, a quanto vedo...)?
    Siamo d'accordo? se "no", perchè no?

  10. #10
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Manifestazione AG all’ambasciata spagnola:“Non si fugge dalle proprie responsabilità"

    In origine postato da Vikkk
    Noto adesso quest'argomento...e, come chi mi ha preceduto, giuro che nn capisco.
    Partiamo da un presupposto di discussione, per vedere se almeno su questo concordiamo: ossia, siamo d'accordo che l'occupazione dell'Iraq sia stata/sia un GRAVE errore, e un potenziale boomerang futuro, e metta in grave pericolo il nostro territorio esponendolo a ritorsioni terroristiche (che ce le stiamo andando a cercare proprio col lanternino, a quanto vedo...)?
    Siamo d'accordo? se "no", perchè no?
    siamo daccordissimo...è stato un errore..ma ormai ci siamo...e inoltre le ultime ritorsioni da parte del mondo islamico (vedi attentati in spagna) non possono essere un pretesto per andare via e fare la figura dei fuggiaschi (vedi zapatero)...il loro attentato è stata un vero e proprio atto di forza nei confronti dell'europa...perchè dovremmo ritarci difronte a queste minacce??

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-10, 10:30
  2. Tor Vergata, Fiore:alemanno Ammetta Proprie Responsabilita'
    Di Daniele_FN_Nta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 10:44
  3. Tor Vergata, Fiore:alemanno Ammetta Proprie Responsabilita'
    Di Daniele_FN_Nta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 09:00
  4. Campania, il CSX riconosce le proprie responsabilità.
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 23:36
  5. Anche Moggi accolla le proprie responsabilità ai poteri forti!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito