Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Thumbs up Ennesima assoluzione per Berlusconi

    Cadono per l'ennesima volta le accuse al Premier Perseguitato.


    Martedì 11 Maggio 2004, 20:50


    Falso in bilancio: pm, archiviare


    ANSA) - MILANO, 11 MAG - Richiesta di archiviazione da parte del pm per un'inchiesta su Reteitalia nella quale risulta indagato per falso in bilancio Berlusconi. Indagati anche il fratello del premier, Paolo, e altre dieci persone tra le quali Fedele Confalonieri e Giancarlo Foscale. La richiesta di archiviazione e' stata inoltrata dalla Procura di Milano che ha ravvisato la prescrizione del reato e perche' si e' gia' proceduto nell'ambito dell'inchiesta sul bilancio consolidato Fininvest.


    "chiacchere e distintivo, sono solo chiacchere e distintivo"

  2. #2
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altri miliardi di fondi per la Giustizia andati a farsi benedire per inquisire mille e una volta l'On. Berlusconi. Con quali risultati? ZERO.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Altri miliardi di fondi per la Giustizia andati a farsi benedire per inquisire mille e una volta l'On. Berlusconi. Con quali risultati? ZERO.
    ciccino,secondo te cosa è che determinato la prescrizione del reato?

    tsk..

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da blob21
    ciccino,secondo te cosa è che determinato la prescrizione del reato?

    tsk..
    Forse è stata determinata dal fatto che per ANNI i magistrati hanno fatto indagini su indagini, cercando di ricostruire capello per capello (e per fortuna ne ha pochi!) la vita di Berlusconi senza trovare alcunché.
    Fino a quando si è arrivati al processo. E siamo nel 2004... risultato? Aria fritta.

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    come già scritto sul principale, se i magistrati & affini avessero fatto per tempo il loro dovere questo non sarebbe successo, e il berluska non ce lo saremmo ritrovati tra i piedi, con buona pace dei sinistri e pure della lega, che qualche votino in più ce l'avrebbe avuto

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    senza forse: e' determinata dal fatto che l'imputato ha depenalizzato il proprio reato..
    Forse e' stato determinato dal fatto che BERLUSCONI RIDUCENDO LA PENA DETENTIVA MASSIMA HA DIMEZZATO I TERMINI DI PRESCRIZIONE PER IL PROCESSO DI BERLUSCONI SALVANDO COSI' IL CULO A BERLUSCONI...

    Fatto questo si torna alla normativa precedente con termini di prescrtizione nuovamente raddoppiati....



  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ago
    Forse e' stato determinato dal fatto che BERLUSCONI RIDUCENDO LA PENA DETENTIVA MASSIMA HA DIMEZZATO I TERMINI DI PRESCRIZIONE PER IL PROCESSO DI BERLUSCONI SALVANDO COSI' IL CULO A BERLUSCONI...

    Fatto questo si torna alla normativa precedente con termini di prescrtizione nuovamente raddoppiati....



    ma scusa, ma quanto deve durare un processo? 20 anni?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    ma scusa, ma quanto deve durare un processo? 20 anni?
    Se hai duecento avvocati come il Nano e ti puoi permettere di fare una ventina di ricusazioni a processo pu' andare avanti per parecchi anni....

    Se poi NONOSTANTE CIO' non riesci proprio ad evitare la sentenza, e sei un nano pelato, puoi sempre farti una legge "per il bene degli italiani" che dimezzi i termini di prescrizione...

    Come si suol dire se la montagna non va da maometto....

    Ma ovviamente, secondo i pollisti, e' colpa dei giudici che sono lenti....

    La faccia come il culo....

    Ah dimenticavo, pollisti, visto che in seguito a Parmalat, tutto il mondo ci ha criticato per la legge sul falso in bilancio, per "noi" improrogabile, come spiegato sopra....

    ...chiuso il processo del nano, i termini di prescrizioni tornano ora come prima ed i comuni mortali si attaccano...

    Ehi Ughetto, ti sei mai chiesto quanto ci sia costata questa legge usa e getta?

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ago

    La faccia come il culo....

    Ah dimenticavo, pollisti, visto che in seguito a Parmalat, tutto il mondo ci ha criticato per la legge sul falso in bilancio, per "noi" improrogabile, come spiegato sopra....

    ?
    a proposito di Parmalat, il giudice ha intimato a Libero di dare la smentita su finanziamenti alla Lega, nessuno l'ha riportato solo la Padania, che purtroppo ieri non era online così non ho potuto inserire l'articolo....

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    ma scusa, ma quanto deve durare un processo? 20 anni?
    Ci sono degli avvocati difensori e delle leggi da rispettare, mica si puo' emanare una sentenza quando si vuole.

    E ultimamente le leggi hanno abbreviato di molto la prescrizione e alleviato le pene per i reatuncoli contabili di Berlusconi.

    Se vinciamo le elezioni vedremo di rifare quelle leggi con effetto retroattivo, e non voglio sentire i soliti piagnistei vittimisti pollisti.

    La gente vuol sapere se e perchè Berlusconi falsificava i bilanci, se per evadere le tasse oppure per farsi fondi nero all'estero oppure per pagare le tangenti e comprarsi la gente. Abbiamo diritto o no di saperlo?

    Piuttosto, mi pare che Dell'Utri sia stato recentemente condannato per estorsione.


    La Pravdania l'ha detto che un celebre parlamentare della CDL è un estorsore oppure ha fatto finta di niente e ci si concentra sui "crimini" di Mortadella?

    VERGOGNA POLLISTI FAZIOSI.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ennesima assoluzione
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 17:45
  2. Ennesima Assoluzione Per Sua Eccellenza Silvio Berlusconi
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 11:53
  3. Sme, Confermata Assoluzione Di Berlusconi
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 20:37
  4. Ennesima NON ASSOLUZIONE di Berlusconi !
    Di ilgiardiniere nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 18:56
  5. Scandalosa l'assoluzione di Berlusconi
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito