scimmione nudo di cervello la censura esiste punto e basta,non essere nervoso tanto tutti conoscono la situazione di quel forum
scimmione nudo di cervello la censura esiste punto e basta,non essere nervoso tanto tutti conoscono la situazione di quel forum
vedo che in materia di pusher sei esperto fatti dare qualche canna
o altro per diventare più imbecille di quello che sei,io sono dell'estrema destra ,scrivo sul forum dell'unità per fare vacillare le menti deboli che ve ne sono in abbondanza
non sono un razzistello sono un razzista e sono orgoglioso di esserlo
chiudiamo questa polemica
grazie


Ecco allora visto che di mente ne hai tanta perchè non ti unisci a western e vieni nel forum scientifico a parlare di razzismo, mister saputello.In Origine Postato da recataz1
vedo che in materia di pusher sei esperto fatti dare qualche canna
o altro per diventare più imbecille di quello che sei,io sono dell'estrema destra ,scrivo sul forum dell'unità per fare vacillare le menti deboli che ve ne sono in abbondanza
Ai gonzi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


In Origine Postato da recataz1
....scrivo sul forum dell'unità per fare vacillare le menti deboli che ve ne sono in abbondanza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0