Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Macerata:An sempre più allo sfascio in favore di Alternativa Sociale.

    «La Mussolini è meglio di Fini» Altre due defezioni in An

    MACERATA — Alla vigilia del voto per le Europee e le Provinciali, Alessandra Mussolini fa altri “acquisti” di un certo rilievo: personaggi politici delusi dalle scelte politiche di Alleanza Nazionale che hanno deciso di collocarsi nello schieramento che vede uniti Fronte Nazionale e Forza Nuova. Dopo Alessandra Mazzante, che giorni fa ha lasciato il gruppo di An al consiglio comunale di Monte San Giusto, passano ora con la Mussolini Franco Antonelli, già consigliere comunale del Msi a San Severino (sarà candidato nel Collegio provinciale settempedano) e Giuliano Tavoloni, medico maceratese, consigliere comunale di An durante l’amministrazione Menghi (avrà un Collegio di Macerata).

    da Il Resto del Carlino del 9 5 04

  2. #2
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh almeno adesso non potrete più dire che la Fiamma è piena di riciclati di AN...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che sta volta la fiamma non sara piu piena di nessuno

  4. #4
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    mi sa che sta volta la fiamma non sara piu piena di nessuno
    Questa è una tua opinione, ne riparliamo a giugno!

    La mia era solo una constatazione... ora che avete tanti transfughi di AN (guarda caso entrati in prossimità delle elezioni) spero non avrete più il coraggio di dire che noi siamo un partito di ex aennini, visto che da noi si contano sulle dita di una mano.

  5. #5
    kshatrya
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Thule
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e che dice Gianfranco?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da netdepa88
    Questa è una tua opinione, ne riparliamo a giugno!

    La mia era solo una constatazione... ora che avete tanti transfughi di AN (guarda caso entrati in prossimità delle elezioni) spero non avrete più il coraggio di dire che noi siamo un partito di ex aennini, visto che da noi si contano sulle dita di una mano.

    voi vi contate sulle dita di una mano

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Aryan
    e che dice Gianfranco?
    dico che sono casi isolati e calcoli elettorali come quello della Mussolini.....più se ne va stà gentaglia e meglio è.....poi fino a quando si tratta di 2 consiglieri comunali chi se ne frega? A livello nazionale o regionale non ci sono state altre defezioni o altro e quindi far passare isolati casi di opportunismo elettorale per DIASPORE politiche è vermente ridicolo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    dico che sono casi isolati e calcoli elettorali come quello della Mussolini.....più se ne va stà gentaglia e meglio è.....poi fino a quando si tratta di 2 consiglieri comunali chi se ne frega? A livello nazionale o regionale non ci sono state altre defezioni o altro e quindi far passare isolati casi di opportunismo elettorale per DIASPORE politiche è vermente ridicolo.

    Vedi che la gentaglia di cui parli ( 2 consiglieri comunali ) sono gli stessi che vi hanno portato al Governo. (rifletti prima di dire sciocchezze)
    Nuvole nere all'orizzonte cari voi..........

  9. #9
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    voi vi contate sulle dita di una mano
    Sono sempre tue opinioni personali non riscontrate dai fatti...

    Se poi per te essere tanti significa riempirsi di ex-aennini (cosa che non è neanche verificata, visto che si parla di qualche consigliere comunale di paesi sperduti), accomodati pure!


  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Effettivamente la lista sta venendo su carina !

    In origine postato da netdepa88
    Sono sempre tue opinioni personali non riscontrate dai fatti...

    Se poi per te essere tanti significa riempirsi di ex-aennini (cosa che non è neanche verificata, visto che si parla di qualche consigliere comunale di paesi sperduti), accomodati pure!

    E le due "chicche" non le facciamo uscire sul giornale, le teniamo per la presentazione .... e non è vero che la lista è a base di profughi di AN. Ad esempio, negli ultimissimi giorni abbiamo recuperato i ragazzi di Forza Nuova, che sembravano orientati a candidarsi come indipenti nella lista per le Provinciali del MSFT, che - nei 30 collegi - schiera in tutto una decina di persone, metà dei quali dello stesso Comune e della stessa famiglia (del Federale), ognuno in due o tre collegi ...

    Quanto ad AS, se nei collegi abbiamo qualche ex-AN, il candidato Presidente è un ex Fiamma Tricolore, mai iscritto ad AN. Pier Paolo Turchi si candidò alla Presidenza della Provincia per la Fiamma nel 1999, ed ottenne il miglior risultato d'ITALIA (3,01 %).
    Poi uscì dal MSFT per lite con Rauti, e questa volta è candidato Presidente per AS. Ciò che non riesco a capire, è perchè MSFT, anzichè collegare la propria lista sostenendo Turchi, abbia voluto candidare un altro Presidente .... farebbe proprio ridere se scappasse fuori un 2,5 % ed un 1,5 % - che sommati avrebbero fatto un seggio, ma divisi non passano lo sbarramento del 3 % !

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alternativa Sociale allo 0,4%
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 12:06
  2. Macerata:continua la diaspora da An verso Alternativa Sociale
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 20:45
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 18:35
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 13:22
  5. Alleanza Nazionale allo sbando:cresce Alternativa Sociale
    Di La 25ªora nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-02-04, 02:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito