Messaggio in privato.
In origine postato da natoW Messaggio in privato. Dammi l'indirizzo che vi voto D.
Grazie daca non avevo dubbi, come si vota metteremo il link.
Puoi rimandarmelo
Fatto!
Regole del Forum