Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?Citazione:
In Origine Postato da T34
Oggi non puoi pretendere di rivoluzionare 60 anni di malcostume, ci vuole tempo e dané.....:D
Visualizzazione Stampabile
Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?Citazione:
Oggi non puoi pretendere di rivoluzionare 60 anni di malcostume, ci vuole tempo e dané.....:D
Cominciando da quelli che urlano troppo...non erano ben visti.:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Già, chissà perchè è solo da 60 anni che va così. Bisognerebbe far tornare i tempi di prima non pensi?
romanamente
Ti devo correggere, in questa europa si continua a dare a sbafo, solo che siamo noi che paghiamo. Con l'allargamento dell'ue, il contributo nello dell'italia aumenta dai 400 milioni a 4,5 MILIARDI!!! Comunque sia, sappi che l'ue non ha mai dato un soldo all'italia, quelli arrivati al sud sono solo una parte dei soldi che noi prima abbiamo mandato a bruxell.Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Ah beh....quindi siamo destinati a subire ancora....bella prospettiva.....ora poi che con questa Europa non si può dare soldi a sbafo a nessuno, e anche i finanziamenti europei andranno non più al mezzogiorno ma ai nuovi paesi dell'est considerati più bisognosi, abbiamo na bella prospettiva davanti eh.....
Se giri la testa e guardi indietro, potresti avere la brutta sorpresa di saper che in quei 60 anni la tua regione è stata all'avvanguardia nel sostenere il parassitismo, la DC non l'ho certamente sostenuta io....e anche da quelle parti..il polesine...la bassa padovana con le terre depresse....insomma, ce n'è per tutti.Citazione:
Ah beh....quindi siamo destinati a subire ancora....bella prospettiva.....ora poi che con questa Europa non si può dare soldi a sbafo a nessuno, e anche i finanziamenti europei andranno non più al mezzogiorno ma ai nuovi paesi dell'est considerati più bisognosi, abbiamo na bella prospettiva davanti eh.....
T 34 , ma cosa stai dicendo? ma te lo sai che un comune del Veneto versa un sacco di soldi allo stato centrale per avere in cambio niente? i nostri comuni paradossalmente essendo in attivo perchè sono ligi al bilancio sono penalizzati...ma ancora a sto punto siamo?....certo che la dc ha finanziato l'agricoltura come sosteneva il cervello più su, ma a tutto c'è un inizio ed una fine, inoltre l'agricoltura produceva, lì che caxxo producono? quasi 20.000 abitanti con quei dati lì, ma stai scherzando?Citazione:
Se giri la testa e guardi indietro, potresti avere la brutta sorpresa di saper che in quei 60 anni la tua regione è stata all'avvanguardia nel sostenere il parassitismo, la DC non l'ho certamente sostenuta io....e anche da quelle parti..il polesine...la bassa padovana con le terre depresse....insomma, ce n'è per tutti.
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Ti devo correggere, in questa europa si continua a dare a sbafo, solo che siamo noi che paghiamo. Con l'allargamento dell'ue, il contributo nello dell'italia aumenta dai 400 milioni a 4,5 MILIARDI!!! Comunque sia, sappi che l'ue non ha mai dato un soldo all'italia, quelli arrivati al sud sono solo una parte dei soldi che noi prima abbiamo mandato a bruxell.
Non voglio convincerti che ho ragione....lo so che l'italia come gli altri stati contribuisce al bilancio della UE, ma è della stessa la discrezione a dare finanziamenti, e questi ci sono stati e molti a favore del mezzogiorno particolarmente perchè considarata zona depressa......ora mi ripeto, ma se qualcuno lo sa meglio lo potrà confermare, con gli stati dell'est saranno di molto tagliati....
Citazione:
In Origine Postato da yota71
E poi pensy mica ho detto che mi stai antipatica, semplicemente non la penso come te...
appunto, dato che la pensi diversamente, volevo un commento in merito all'articolo:p
Che posso dirti i parassiti ci sono a nord come a sudCitazione:
appunto, dato che la pensi diversamente, volevo un commento in merito all'articolo:p
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Che posso dirti i parassiti ci sono a nord come a sud
eh si....18.000 abitanti, quasi un paese intero......e solo in questa zona.....trovamelo al nord....su....e poi non dite che sono sempre io a volerla buttare sull'etnia:D :D io vi volevo sottoporre il problema di come risolvere la questione, ma vedo che non me lo sapete dire se non aspettare altri 60 anni:D :D
Certo che saranno tagliati, di 4 miliradi di € all'anno. Per questo il nostro contributo netto, la differenza tra quello che diamo e quello che prendiamo, salirá a 4,5 mliardi l'anno, nove volte quello che paghiamo ora. Grazie professore!Citazione:
Non voglio convincerti che ho ragione....lo so che l'italia come gli altri stati contribuisce al bilancio della UE, ma è della stessa la discrezione a dare finanziamenti, e questi ci sono stati e molti a favore del mezzogiorno particolarmente perchè considarata zona depressa......ora mi ripeto, ma se qualcuno lo sa meglio lo potrà confermare, con gli stati dell'est saranno di molto tagliati....