Leggendo anche vari post, e topic di qua e di là effettivamente giungo (ma non da ora) alla lucida conclusione che l'invasione extracomunitaria, di impronta islamica dell'europa è in atto, ed è pericolosissima.
Se poi, permettono alla Turchia di entrare in Europa, è proprio finita.
Diritto che poi rivendicherà Israele, e magari pure la Libia.![]()
Cmq scherzi a parte. Io prima di tutto sono seriamente preoccupato per il mio Sud, e per il Mediterraneo. Perchè sappiamo bene che è un'area strategica, lo sanno gli USA che ci mettono le basi, ma lo sanno anche gli Arabi, perchè non dimentichiamo che Roma sconfisse i cartaginesi in Sicilia.
Proprio perchè area di rilevanza strategica, può fare gola ai nuovi imperialisti extracomunitari, quindi il loro progetto di invasione dell'Europa potrebbe cominciare da li (di fatto già succede con i gommoni, e le navi che sbarcano a Lampedusa e Puglia).
Non dimentichiamoci la civiltà Mediterreane, custode dell'evoluzione del mondo occidentale, madre dei popoli dell'europa meridionale.
Spagnoli, Italici, Greci, Maltesi, Cretesi e Ciprioti. Devono essere uniti. La Confederazione Mediterranea a mio avviso, su base federale e di ispirazione Federiciana, è una necessità storica e politica.
CIVITAS IMPERIVM NOSTRUM