nella tua cara Venezia dove sta lo stadio? mi hanno detto che bisogna prendere il battello per arrivarci...povero battello!![]()

nella tua cara Venezia dove sta lo stadio? mi hanno detto che bisogna prendere il battello per arrivarci...povero battello!![]()

E' uno degli impianti più fatiscenti d'Italia.In Origine Postato da O'Rei
nella tua cara Venezia dove sta lo stadio? mi hanno detto che bisogna prendere il battello per arrivarci...povero battello!
Se non sbaglio si chiama Stadio Penzo.
Quando un giocatore spara una palla alta c'è il rischio che finisca in laguna, perché si trova su un'isoletta separata.
Spira il vento.

ecco bene: speriamo di non finire in laguna sabato seraIn Origine Postato da Creso
E' uno degli impianti più fatiscenti d'Italia.
Quando un giocatore spara una palla alta c'è il rischio che finisca in laguna, perché si trova su un'isoletta separata.![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
ecco bene: speriamo di non finire in laguna sabato sera![]()
![]()
![]()
![]()
portati il costume........ quello rosso a fiori.............
Ah ecco perchè la domanda è rivolta a PenzieroIn Origine Postato da Creso
![]()

il motoscafo si parcheggia bene...

A me sembra che si chiami Sant'Elena, poi non so. NOn sono un venexian, e là non ci sono mai stato...In Origine Postato da Creso
E' uno degli impianti più fatiscenti d'Italia.
![]()

In Origine Postato da Vikkk
A me sembra che si chiami Sant'Elena, poi non so. NOn sono un venexian, e là non ci sono mai stato...![]()
confermo che lo stadio si chiama Domenico Penzo

Allora forse sarà l'isoletta che si chiama Sant'Elena...da qualche parte, so che questa benedetta Sant'Elena c'entra...In Origine Postato da Nirvana
confermo che lo stadio si chiama Domenico Penzo![]()

In Origine Postato da Vikkk
da qualche parte, so che questa benedetta Sant'Elena c'entra...![]()
Spira il vento.