Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Sito web del ministro Alemanno

    Destra Sociale.Org annuncia Alemanno.it


    Destra Sociale.Org annuncia Alemanno.it E' con immenso piacere che Destra Sociale.Org comunica l’attivazione di Alemanno.It http://www.alemanno.it il nuovo sito personale del ministro per le Politiche Agricole Forestali, on. Gianni Alemanno
    .
    Il nuovo sito web che e' on-line da quest’oggi, punta ad arricchire il panorama multimediale presente all’interno del web, e che si somma a tutte quelle realta’ politiche presenti su Internet realizzate soprattutto dalla sinergia e dalla volonta’ dei militanti di AN e di AG.

    Attualmente il sito web e’ ancora sotto procedura di aggiornamento, e cosa ancor piu’ importante, e’ ancora sotto test ed osservazione per quel che concerne servizi e navigabilita’. Come di consueto Destra Sociale.Org anticipa la possibilita’ di poter riscontrare dei comprensibili disagi iniziali, e prega tutti i visitatori di segnalare ogni possibile problema in modo tale da aiutarci a migliorare il servizio.

    Seguiranno aggiornamenti

    http://www.alemanno.it

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come mai tra i link suggeriti non c'è destrasociale.org?


    LA "DESTRA SOCIALE DI AN" è una grossa bufala, svegliaaaaaaa!
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Numero 6
    Come mai tra i link suggeriti non c'è destrasociale.org?


    LA "DESTRA SOCIALE DI AN" è una grossa bufala, svegliaaaaaaa!
    Mah, io lo vedo e cmq non capisco cosa c'entri con la bufala.

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    krentak ,ma almeno per fare il censore e accodarti alle logiche di potere dei signori di destra protagonista, ti pagano?

    che differenza c'è tra te e un servello? nessuna direi, amerikani tutti e due..ma allora sta destra sociale dov'è? da cosa si differenzia dalle altre correnti? o è tutta una palla?
    propendiamo per l'ultima, basta che ci paghino...
    Ma si Bebert sappiamo tutti come vanno ste beghe delle correnti, è pieno di gente che va in una piuttosto che in un'altra per avere "un posto al sole", c'è gente che si vanta di avere il posto in Assemblea Nazionale quando non ha mai fatto nemmeno un intervento, allora io dico se non devi andare a dire un cazzo a questa assemblea che ci vai a fare?
    Da noi c'è uno che è Nuova Alleanza perchè non c'erano referenti di quella corrente e lui sapeva che diventandolo sarebbe entrato in assemblea, fa in continuo discorsi di comodo e quando è venuta fuori la bega dell'Hilton e alcuni tra noi ragazzi erano interessati a quello che diceva Storace ha detto "Vengo anch'io da Storace ma bisogna vedere cosa offre"......... dimostrando di non aver capito un cazzo del discorso che fa Storace.
    Certo c'è anche gente valida e che realmente ha dei progetti politici ma bisogna fare delle belle scremature, prima bisogna conoscere le persone poi si valuteranno le correnti.
    Il brutto è quando questa gente valida è posta nella condizione di dover mercanteggiare con questi individui che invece cercano "il posto al sole".
    Tra le altre cose se questi fenomeni si fascessero più furbi e si informassero (magari leggendo il libro di Tarchi dal MSI ad AN) noterebbero che il posto in Assemblea Nazionale e stronzate varie è sempre stato usato dai segretari e presidenti nei momenti di crisi per crearsi cooptati in cambio del sostegno hanno sempre fatto tutti così' nessuno escluso (Michelini, Almirante, Fini) e che è molto raro che uno diventi ad esempio parlamentare passando dall'Assemblea Nazionale.
    Invece questi pirla credono che il posto in Assemblea Nazionale sia un modo "per scalare le gerarchie" e non si chiedono mai perchè il MSI sia partito con 100 membri e sia arrivato con più di 800...... ma chiossà perchè (...e allora non c'era un cazzo da spartire .....)

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Storace è lo stesso Storace che una settimana fa era negli USA [...] o è solo un omonimo?
    Bazooka!!!

  6. #6
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bazooka
    Storace è lo stesso Storace che una settimana fa era negli USA [...] o è solo un omonimo?
    miiiiiiinchia! Dagli yankee è andato? E mo lo uccidiamo?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    171
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, io lo vedo e cmq non capisco cosa c'entri con la bufala. [/QUOTE]






    ...casomai sono io che non capisco cosa c'entri il termine "SOCIALE" con il Partito di Fini!
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

  9. #9
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    gianmario, hai perfettamente ragione. devo dire che la destra sociale è soltanto una operazione malriuscita, portata avanti da mezzeseghe tranne qualched'uno tipo De Angelis, del quale non voglio credere sia cambiato in questo modo.


    Area è diventato un giornale di merda. è illeggibile e fa delle copertine orrende, con i due ragazzi con la faccia pulita e dietro il tricolore...bleah! roba da vomitare, plastica...tutto finto...e articoli a sostegno delle forze armate...mi vergogno per loro...

    a Roma Ho conosciuto uno dei redattori e la conferma di allucinanti posizioni l'ho avuta anche dalle sue parole...proprio non li capisco...e a Milano? qualcuno li ha visti? quelli di destra protagonista sono 100 volte meglio.
    che fa a Milano la destra sociale? le mostre sui bombardamenti.. quanto siete sociali...


    DIGNITA', una sola parola che a qualcuno manca, e a me non frega un cazzo dei discorsi da reducismo mongolo, dei tradimenti e spergiuri che non nascono adesso ma da quando è nato il MSI se vogliamo essere sinceri, chi se ne frega di 'sta roba..ma tutto il resto...NULLA! Il vuoto mentale, niente di niente, arrivo a pensare che sti ragazzi il cervello lo usino per riempire il cranio e basta.
    meno male che almeno a Roma qualcosa di diverso si muove, tipo il foro 753 nel quale vado spesso durante i miei soggiorni...ma altrà mentalità, altri spessori, questi fanno politica sul serio, non gli scaldaculi in cerca di poltrone..
    uno dei responsabili del "foro 753" (Ugo Cassone) è il responsabile della campagna elettorale di Alemanno in Calabria....lo so perchè ci sono praticamente in contatto quotidianamente per materiale e direttive varie!

  10. #10
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Daniele
    uno dei responsabili del "foro 753" (Ugo Cassone) è il responsabile della campagna elettorale di Alemanno in Calabria....lo so perchè ci sono praticamente in contatto quotidianamente per materiale e direttive varie!
    Ma è quello che ha fatto la battuta su Fini al Congresso?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un plauso al ministro LaRussa e al sindaco Alemanno
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 12:13
  2. Governo. Piepoli: Italiani fiduciosi in Alemanno ministro
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 08:20
  3. La LN NON PUO' accettare Alemanno come ministro
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 13:42
  4. Il ministro Alemanno a La7
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 10:22
  5. Il Ministro Alemanno e Calisto Tanzi
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito