Sarebbe meglio scendere in piazza contestando il leader degli stati uniti invasori dell'irak o ritagliarsi una posizione più defilata ma allo stesso modo critica?
io opto più per la prima....

Sarebbe meglio scendere in piazza contestando il leader degli stati uniti invasori dell'irak o ritagliarsi una posizione più defilata ma allo stesso modo critica?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

ma lo sapete che Bush viene a celebrare l'anniversario della liberazione di Roma e non altro.
io sono per non fare niente
poi abbiamo ricevuto castro tarek aziz e mille dittatori africani ed asiatici senza muovere un dito e senza organizzare manifestazioni.

non per entrare in polemica, ma involontariamente il titolo di questo 3d rispecchia l'indecisionismo dei Ds sulla guerra in Iraq.In origine postato da danny78

per quanto mi riguarda .si è aspettato per cercare una soluzione internazionale... ora è il momento del ritiro.. per forzare la mano a Bush e Blair ...è l'unico modo per farli scendere a patti...In origine postato da DrugoLebowsky
non per entrare in polemica, ma involontariamente il titolo di questo 3d rispecchia l'indecisionismo dei Ds sulla guerra in Iraq.
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

UNITI NELL'ULIVO![]()
![]()
![]()
![]()

I sinostrorsi italiani che contestano Bush, sono gli stessi che hanno accolto con il tappeto rosso e la banda la Baraldini?
"Bergamo ti si stende davanti
in uno stupendo arco di cielo
in un incanto di verde.........
Bergamo così ti accoglie
La città vecchia
gelosa delle vie strette
recita secoli di storia
colloquia di lontane imprese....
Bergamo così ti accoglie
Forte gentile........."
Bergamo, Città dei Mille....sapori !!
FORZA ATALANTA

al tempo tu eri amico di Milosevic![]()

piu che il titolo, l'espressione di danny posizione defilata ..In origine postato da DrugoLebowsky
non per entrare in polemica, ma involontariamente il titolo di questo 3d rispecchia l'indecisionismo dei Ds sulla guerra in Iraq.

Muto e paga il canone rai. Altrimenti ti mettiamo il fermo alle ruote!In origine postato da Carroccio
I sinostrorsi italiani che contestano Bush, sono gli stessi che hanno accolto con il tappeto rosso e la banda la Baraldini?

Io comunque ho già chiarito che per me ..la contestazione dovrebbe esserci..civile naturalmente.. senza problemi.. ma bisogna far capire a quel tizio che qui in Italia è persona non gradita!In origine postato da lauraf
piu che il titolo, l'espressione di danny posizione defilata ..