http://www.politicaonline.net/forum/...ar/nirvana.jpg 'a Marcejà, sei popo rincojonito, artro che bischero!!!
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
http://www.politicaonline.net/forum/...ar/nirvana.jpg 'a Marcejà, sei popo rincojonito, artro che bischero!!!
:D :D :D
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
poverino....xò cavolaccio stai + attento no...:o
Grazie, almeno te mi comprendi :) Sei troppo buona. Mi verrebbe da dire quasi buonista :D
Citazione:
In Origine Postato da multietnico
allora siamo in 2 marce.
io non me lo sono fratturato il ditone,ma ce l'ho color melanzana:(
Forza Viola! :D
E tanto lo sapevo che i due bastardi ci avrebbero ricamato sopra. :mad:
Grazie, i tuoi complimenti sono sempre ben accetti... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E tanto lo sapevo che i due bastardi ci avrebbero ricamato sopra. :mad:
Citazione:
In Origine Postato da Creso
Non è una bestemmia, informati. :rolleyes:
rilassati sto scherzando :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
http://www.politicaonline.net/forum/...ar/nirvana.jpg 'a Marcejà, sei popo rincojonito, artro che bischero!!!
:D :D :D
AVETE ROTTO ER CAZZO!
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
E tanto lo sapevo che i due bastardi ci avrebbero ricamato sopra. :mad:
:lol :lol
http://digilander.libero.it/fairiesw...i%20ricamo.JPG
:lol :lol
Io più di te, ma non te lo devo far capire... :oCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
rilassati sto scherzando
ehehheheh...buona si fessa no...;) :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Grazie, almeno te mi comprendi :) Sei troppo buona. Mi verrebbe da dire quasi buonista :D