http://www.politicaonline.net/forum/...ar/nirvana.jpg Ahņ, vi ho detto di nun rompe er cazzo, avete capito?
Si! :D
Visualizzazione Stampabile
http://www.politicaonline.net/forum/...ar/nirvana.jpg Ahņ, vi ho detto di nun rompe er cazzo, avete capito?
Si! :D
http://www.politicaonline.net/forum/...ar/nirvana.jpg 'a Marcč, 'a Hieronimus, si nun la smettete de ricopiamme l'avatar ve pijo, ve metto 'n tasca e ve meno quanno c'ho tempo...
:D :D :D
basta ..........
senno' te clono e te meno a te e a quell'altro !
Non puoi clonarmi, io sono unico e irripetibile... Per fortuna... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
basta ..........
senno' te clono e te meno a te e a quell'altro !
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
basta ..........
senno' te clono e te meno a te e a quell'altro !
:lol :lol
come sta il mignolino di marcejappino nostro?
No no, c'č l'offerta cloni 3 e picchi due...muy conveniente!Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
basta ..........
senno' te clono e te meno a te e a quell'altro !
:D
Se ha preso una bella botta sarą diventato un mignolone!Citazione:
In Origine Postato da lauraf
come sta il mignolino di marcejappino nostro?
:D
smettila..... :rolleyes:
bacetto terapeutico? ;)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Domenica ho sbattuto il piede contro lo stpite della porta. Voilą, dito mignolo fratturato.
:fru