E gią, mai dire mai! ;)
:D :D
Ciao FlyIce,
Chris
Visualizzazione Stampabile
E gią, mai dire mai! ;)
:D :D
Ciao FlyIce,
Chris
Con i cavi di appontaggio si fanno miracoli!Citazione:
In Origine postato da FlyIce
A319FLR, Chris,
ma il 747 a FLR e il 319 a LUG come ci atterrano ? ;)
Un'idea per 747 l'avrei: a rimorchio da PSA via Autostrada :D :D :D
Per il 319 a LUG le cose si complicano: per arrivare da MXP ci vorrebbe anche una zattera sul Lago Maggiore, tipo il Concorde sull'Hudson a NYC ;)
... mai dire mai ...
Giusto per rimanere in tema:
Questi qui con i razzi c'e l'hanno cotto, il C130.
Ciao
:-0p
ahaha Duffy!
diciamo che frenare....ha frenato!
Sembro io quando voglio fare uno short landing su FLR con qualcosa di grosso su FS2004!
:-)
Ric