User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Il Patriota
    Ospite

Angry ma secondo voi ci è o ci fa?

Dichiarazioni Rutelli / Calderoli

"Le dichiarazioni di Rutelli di oggi sul "la Repubblica", testimoniano la
    morte in Italia del centro-sinistra e confermano che oggi esiste solo una
    sinistra estremista, incapace di dimostrare senso di responsabilità anche
    nei momenti più delicati per la vita del Paese e del mondo.
    L'ultimatum dei sette giorni per il ritorno delle truppe, la richiesta di
    dimissioni del ministro Rumsfeld e altre amenità, me le sarei aspettate da
    Bertinotti e non dal presunto leader moderato della Margherita.
    Che tristezza questa sinistra italiana che per qualche voto in più
    strumentalizza anche le tragedie, dimenticandosi di aver sostenuto, fino a
    non tanto tempo fa, regimi comunisti che in fatto di torture erano maestri."

Questo è il commento del vice Presidente del Senato e coordinatore delle
    Segreterie Nazionali della Lega nord Roberto Calderoli

•   Alt 

TP Advertising

advertising

membro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma secondo voi ci è o ci fa?

Originally posted by Il Patriota

Capperi in questa foto somiglia al Baget Bozzo.....

Il Patriota
    Ospite

Predefinito Re: Re: ma secondo voi ci è o ci fa?

Originally posted by Vassilij
    Capperi in questa foto somiglia al Baget Bozzo.....
    ..è la prima che ho trovato

Totila
    Ospite

Predefinito

Ragazzi, è da un po' che sono preoccupato per le padamericanate di Calderoli. Io sinceramente capisco la prudenza politica, l'opportunità; ma queste trombonate a stelle e strisce non mi vanno giù.
    Non poteva tenere un profilo basso e di fronte alle torture esprimere sdegno?
    mah?!

PADANIA NEL CUORE
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dichiarazioni molto preoccupanti nelle quali personalmente non mi riconosco pur non avendo alcuna simpatia per il romano rutelli e per la sua congrega di falsi pacifisti papisti.
    Ma un briciolo di buon senso e di fiuto politico non si riesce ad avere? E' sicuro che il movimento sia del suo stesso parere?
    Oltre a tutto aggregarsi al carro dei perdenti è da dementi.
    TIOCH FAID AR LA'

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by eleichem
    dichiarazioni molto preoccupanti nelle quali personalmente non mi riconosco pur non avendo alcuna simpatia per il romano rutelli e per la sua congrega di falsi pacifisti papisti.
    Ma un briciolo di buon senso e di fiuto politico non si riesce ad avere? E' sicuro che il movimento sia del suo stesso parere?
    Oltre a tutto aggregarsi al carro dei perdenti è da dementi.
    Perfetto Eleichem: hai detto la cosa giusta.
    La Lega sta salendo sul carro dei perdenti, in compagnia di spazzatura come Martino, Frattini, Fini, La Russa etc etc.
    La Lega doveva mantenere un profilo basso o manifestare dubbi.
    Tutto qui.

Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Ragazzi, è da un po' che sono preoccupato per le padamericanate di Calderoli. Io sinceramente capisco la prudenza politica, l'opportunità; ma queste trombonate a stelle e strisce non mi vanno giù.
    Non poteva tenere un profilo basso e di fronte alle torture esprimere sdegno?
    mah?!
    in effetti sembra pagato perche' non si puo' essere cosi' coglioni ..

la mia impressione e' che questi colonnelli senza le "spalle larghe" di bossi siano allo sbando .. e che soprattutto temano per le loro poltrone parlamentari ..

.. che in un certo qual modo ritengono la via piu sicura per la propria futura rielezione fare i pasdaran padani per la politica estera di forza italia ..

inutile dire che sono degli illusi, ..all' atto pratico il nano, come fece con miglio " constatera' che non hanno seguito elettorale "

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

venerdì è l'ultimo giorno per presentare le liste lettorali.

questo è un campionario delle cose che mi sono successe in questi due ultimi mesi.

1) la lista di centro sinistra ha tentato di convincermi che se presentavamo una lista leganord da sola li avremmo fatti perdere e sarebbe stata colpa nostra se l'udc avrebbe governato ancora il nostro paesello. Secondo loro non avremmo dovuto presentarci.

2 ) il rappresentante di Fi ha offerto una lista in sola alleanza con loro, che abbamo rifiutato, formata da sei persone scelte da noi e sei da lui, candidato sindaco scelto da noi., meno male che ho rifiutato perchè aveva fatto più o meno la stessa proposta anche al sindaco udc uscente.

3) d'altra parte il il rapprensentante di fi dice di appoggiare ufficialmente l'amministrazione uscente, ma di nascosto da una mano a quella di centro sinistra.

4) mi sono ritrovata ad una riunione in cui, fra 10 persone 5 dicevano di votare leganord da sempre, ( senza tessera però) e che non volevano che la leganord si presentasse da sola, ma la volevano in alleanza con il centro sinistra.

5) una delle eminenze grigie di Fi si è offerto, durante la stessa riunione, in cui ho detto che ci saremmo presentati comunque ma con solo candidati tesserati lega Nord, di organizzare una petizione fra i leghisti per non fare presetare la lista della lega nord e sconfessare me e il provinciale

6) la stessa eminenza grigia fi ha detto che lui, di tessere della leganord, me ne può portare quante ne voglio. in effetti era stato capace di mettere insieme 5 leghisti non tesserati in una stanza una sera durante la settimana, mentre io in genere devo rincorrere i tesserati per giorni interi per avere una firma...

7) non gli ho comunque creduto e sono andata avanti. quindi per settimane ogni volta che uscivo di casa mi ritrovavo il rappresentante di Fi che mi fermava per dirmi quanto ero scema a volere presentare una lista lega Nord da sola sapendo che saremmo andati all'opposizione.

8) dopo giorni di riunioni in cui ritrovavo sempre qualcuno di quel gruppo che veniva a dirmi parolacce... finalmente hanno capito che era meglio lasciare perdere

9) sono andati direttamente da uno dei candidati e lo hanno "gentilmente" convinto che non era il caso di candidarsi. la cosa è stata perpretata da uno dei leghisti non tesserati presente a quella famosa riunione, da uno di fi e da uno dei rappresentanti del centro sinistra.

10) uno di quelli che faceva il leghista senza tessera è andato a raccogliere le firme da chi si sa che vota per la lega Nord, in modo che non potesse più poi firmare per la nostra lista... ovviamente non ha detto loro che la lega faceva una lista a parte, ma ha fatto credere che i leghisti della lista che avevamo formato noi fossero dalla parte del sindaco uscente e che lui era il vero leghista, che stava dalla parte della lista contro il sindaco uscente. ( si è dimenticato di dire che la sua lista era formata da gente di centrosinistra)

11) nel contempo il sindaco UDC uscente ha risposto picche per due volte di seguito alla nostra richiesta, di avere una sala per presentare la lista della leganord, nonostate la legge dica che lui è obbligato. motivazione? dato che il r3egolamento comunale non lo vieta, lui non può darmela.
    ora per questo ricorrerò al prefetto ma ho ben poche speranze....

11) fra tutte queste cose ce l'abbiamo fatta a portare avanti la lista, anche se ho accumulato una tal quantità di veleno nelle mie sacche che non ve la immaginate neanche. mi sento pronta a mordere qualcuno.

12) tutte le sante volte, in queste settimane, in cui andavo da un leghista a chiedere di firmare per la nostra lista, mi sentivo rispondere che "ah ma io non la voto la lega, perchè c'è questo, ah ma io non la voto la lega per quello...." .eppoi lo so bene che la votano lo stesso,altrimenti non avremmo uno zoccolo duro del 16% , ma non vi immaginate nemmeno che voglia di buttare tutto alle ortiche quando, dopo aver stretto i denti contro gli insulti e le carognate di forzisti, diessini, democristiani, pseudoleghisti, come ricompensa hai lo stesso genere di frasi da parte di quelli che sai essere i tuoi...

e lasciatelo un po' stare Calderoli che fa già parecchio. Senza contare che anche se c'è l'antipatia per l'islam, la lega nord ha ben altri obiettivi politici, piuttosto che prendersela con gli americani.

PADANIA NEL CUORE
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI LAVORA PER ILMOVIMENTO, PREMESSO CHE ALL'ULTIMA TORNATA ELETTORELE GRAZIE ALLE STREPITOSE ALLEANZE ELETTORALI SIAMO STATI COSTREYYI NELLA NOSTRA ZONA A VOTARE IL CANDIDATO DELLA CDL LUCA VOLONTE' ( ROBA DA PAZZI ) NESSUNO SI PUO' ARROGARE IL DIRITTO DI CHIEDERE DI MANDARE GIU' TUTTE LE SCHIFEZZE CHE VENGONO PROPINATE.
    RITENGO IL MOVIMENTO UN MEZZO PER LOTTARE PER L'INDIPENDENZA, SE L'OBIETTIVO NON E' PIU' QUESTO LO DICANO CHIARAMENTE E OGNUNO FARA' LE SUE SCELTE. IN OGNI CASO SE CALDEROLI DICE DELLE IDIOZIE HO IL DIRITTO DI RIMARCARLO E DI SOTTOLINEARE CHE IN QUEL MOMENTO NON MI RAPPRESENTA. SE POI E' TATTICA POLITICA ....(MA NON CREDO) ALLORA GLI ESEGETI DELL'ALTA POLITICA LO SPIEGHINO A NOI SEMPLICI ELETTORI.
    TIOCH FAID AR LA'

Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    venerdì è l'ultimo giorno per presentare le liste lettorali.

questo è un campionario delle cose che mi sono successe in questi due ultimi mesi.

.........

e lasciatelo un po' stare Calderoli che fa già parecchio. Senza contare che anche se c'è l'antipatia per l'islam, la lega nord ha ben altri obiettivi politici, piuttosto che prendersela con gli americani.
    carissima, come tu hai amaramente dimostrato la lega e' un partito antisistema che deve eroicamente difendersi dalle gabale e le trappole che gli vengono messe trai piedi quotidianamente da destra e da sinistra .. spesso pure unite .

Ma questa e' una ragione di piu' per non mandae in giro parole a ruota libera su argomenti che con le problematiche leghiste non hanno a che fare .. perche' in ultima analisi stai pur certa che chi non e' leghista la lega non la vota comunque .. ma chi e' leghista si stufa di vedere la dirigenza zerbinata sul governo berlusconi che e' comunque a capo di un aprtito italiota come mostrano ANCHE le gabale in sede locale .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima