Sondaggio: con quale compagnia aerea avete volato maggiormente?
Io con LH.


Sondaggio: con quale compagnia aerea avete volato maggiormente?
Io con LH.


Sicuramente con "Swiss International Air Lines" (con aerei derivanti sia da Swissair che da Crossair)
Ciao


Ryanair
da buon 26enne squattrinato
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled
Lufthansa![]()


air dolomiti


Ryanair
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Alitalia 12 volte
Swissair 6 volte
Ryanair 6 volte


Ciao!
Alitalia: 6 voli
Lufthansa: 4
Crossair: 2
Ciao,
Chris
Chris76


AZ,
seguita purtroppo a breve distanza da DL....
Low cost, diverse volte Jetblue.
Due volte Southwest, mai Ryanair (magari il 29...se rimando la partenza...)


Alitalia