Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    anroma
    Ospite

    Talking Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tutto nella vita...

    KBXP
    ZCZC0359/SXA
    WTL10245
    U POL S0A QBXB
    RAI: FASSINO, SUBITO NUOVO CDA APPLICANDO LEGGE GASPARRI

    (ANSA) - PRATO, 10 MAG - ''Credo che le cose cosi' non
    vadano, che il Cda e il direttore generale, che si sono resi
    responsabili di molte decisioni sbagliate non possono continuare
    a stare li' anche perche' ormai c'e' una nuova legge, la legge
    Gasparri''. Lo ha detto il segretario dei Ds, Piero Fassino,
    criticando nuovamente le scelte fatte ''in questi mesi dai
    vertici Rai comprese le nomine avanzate la scorsa settimana''.
    ''Noi - ha detto Fassino - la legge Gasparri non l'abbiamo
    voluta, ma chi l'ha voluta adesso e' pregato di applicarla a
    partire dalla nomina di un nuovo Cda''.
    Il segretario dei Ds si e' detto convinto che ''la situazione
    della Rai sia a rischio perche' il modo con cui questo Cda e
    questo direttore generale gestiscono le cose rischia di
    comprometterne l'autonomia, di sacrificare professionalita' di
    cui la Rai e' ricca e di impedire ai cittadini quel diritto ad
    un servizio televisivo pubblico, pluralistico, obiettivo cui i
    cittadini aspirano''.(ANSA).

    CF/IMP
    10-MAG-04

  2. #2
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' stata approvata una lege di merda, sicuro.
    Ora almeno un cda come quello attuale in RAI è meglio che muoia in fretta... e se muore per mano della gasparri non importa, purchè si sani una situazione insostenibile!
    Passate troppo tempo a leggere i manifesti invece di ragionare...
    Nel nulla il potere si rassicura!

  3. #3
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tutto nella vita...

    In Origine Postato da damps
    Ma leggi... almeno quello che posti?

    Fassino vi invita almeno
    a mettere in atto in tutte le sue parti
    quello schifo di legge che avete fatto
    fassino ha detto di applicare la gasparri.
    Ma non doveva fare ricorso alla corte costituzionale e poi all'Onu per far annullare questa legge vergognosa? Prendo atto che si accontenta di farla applicare, talmente è fatta male!

  4. #4
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tutto nella vit

    In Origine Postato da anroma
    fassino ha detto di applicare la gasparri.
    Ma non doveva fare ricorso alla corte costituzionale e poi all'Onu per far annullare questa legge vergognosa? Prendo atto che si accontenta di farla applicare, talmente è fatta male!

    Bè, e allora? Intanto applicatela sta legge che avete tanto voluto, che vi è pure tornata indietro da ciampi tanto era ben fatta, che ha fatto ancora più ricco il berluska....applicatela, tutta e subito. Per le cose che non vanno sarà l'opposizione a valutare i ricorsi ed i cittadini a trarne le dovute conseguenze durante le prossime elezioni politiche. INTANTO APPLICATELA
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  5. #5
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tutto nella

    In Origine Postato da damps
    Ma solo il cabaret sai fare?

    L'avete approvata la Legge?

    E allora mettetela in pratica
    anche per la parte che meno vi piace.
    questa è bellissima...
    ti ricordi la barzelletta che diceva che un comunista aveva detto che i coccodrilli volavano...
    ed il papà rispondeva.. molto basso ma volano.

    Ciò che dice il leader Maximo non si mette mai in discussione!! spera che domani non sbrocchi e dica di votare forza italia altrimenti sono sicuro che ti vedrei col tatuaggio di Emilio Fede sulla fronte a cantare le canzoni di Apicella...

    cmq se la legge va applicata perchè fanno tante storie sul lodo maccanico, la prima versione della gasparri, la cirami...
    sono leggi, basta applicarle! Ha ragione Fassino!
    Eia Eia Eia!!!!

  6. #6
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tutto nella

    In Origine Postato da Pablo
    Bè, e allora? Intanto applicatela sta legge che avete tanto voluto, che vi è pure tornata indietro da ciampi tanto era ben fatta, che ha fatto ancora più ricco il berluska....applicatela, tutta e subito. Per le cose che non vanno sarà l'opposizione a valutare i ricorsi ed i cittadini a trarne le dovute conseguenze durante le prossime elezioni politiche. INTANTO APPLICATELA
    la legge si pronuncia anche sulla sua stessa applicazione...
    ovvero dopo la caduta di questo consiglio d'amministrazione che al momento dovete prendere atto, è legalmente attivo e legittimato...
    tutto il resto è campagna elettorale...

  7. #7
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma questo consiglio non ha più senso d'esistere, visto che il presidente si è dimesso, quindi anche il consiglio deve essere rieletto con la nuova legge
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  8. #8
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tut

    In Origine Postato da damps
    E' proprio vero
    che siete diventati berlusconiani nell'animo.

    Vi si fa presente una necessità politica
    e voi cominciate a raccontare barzellette
    o fatterelli sulla moglie che vi fa le corna.
    i coccodrilli volano...basso, molto basso ma volano...

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tutto nella vit

    In Origine Postato da anroma
    fassino ha detto di applicare la gasparri.
    Ma non doveva fare ricorso alla corte costituzionale e poi all'Onu per far annullare questa legge vergognosa? Prendo atto che si accontenta di farla applicare, talmente è fatta male!
    =====
    o stronzooooooooo
    mica ha detto che rinuncia al ricorso alla corte o all'onu..
    ha detto per ora c'è la legge ..applicatela per far cessare qusto gran casino della rai...
    poi quando verraà il responso se ne riparlerà
    ti è chiaro ora??????
    devo spiegartele io queste cose????
    va bne che se sei di destra e quindi qualche deficit
    celo devi avere... ma non sino a questo punto...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fassino :"applicate subito la legge Gasparri!!". La coerenza è tut

    In Origine Postato da damps
    Sempre con le trovatine da azzeccagarbugli?

    Questo, che voleva essere
    un CdA con un Presidente di garanzia,
    è politicamente morto e deligittimato.
    QUANDO IL VOSTRO PRESIDENTE ZACCARIA, QUELLO CHE FA I GIROTONDI, HA GOVERNATO OLTRE TRE ANNI CON UN CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE A TRE CON I NOSTRI DUE CONSIGLIERI CHE SI ERANO DIMESSI VOI DOVE STAVATE??
    NON C'ERA LO SCANDALO??
    BHE MA ALL'EPOCA GOVERNAVA L'ULIVO E TUTTO ERA GIUSTO!!

    EIA EIA EIA!!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 12:45
  2. Si sveglia anche Fassino: "Subito il dialogo con la Lega!"
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 10:15
  3. Fassino:"La Gasparri non va abrogata ma modificata"
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 16:26
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 17:01
  5. Il diktat di Confalonieri: "Subito la Legge Gasparri"
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 21:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito