http://www.destranazionale.org/home.html
Cliccate sopra e, nella pagina che si apre, leggete la scritta gialla scorrevole. Capirete, così, il titolo di questo thread.![]()
![]()
![]()


http://www.destranazionale.org/home.html
Cliccate sopra e, nella pagina che si apre, leggete la scritta gialla scorrevole. Capirete, così, il titolo di questo thread.![]()
![]()
![]()


Ma possono usare come simbolo la Fiamma?
![]()
D.


sarebbe uno scandalo se gli facessero usare 'sto simbolo in una competizione elettorale..
certo che con i soldi di Berlusconi...non si sa mai..


Secondo Saya, Berluska è il capoguerriero contro il comunismo?!?
![]()


Ma non si vergognano


Minkia ma è vero?????o è un fotomontaggio???![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


POrca miseria, ma sono ancora in circolazione questi qui??![]()
Certo che coi link espliciti al MOSSAD, e simili, non so con che faccia si presentano...![]()


Se vuoi un consiglio lasciali stare, sono una cricca di massoni, J, e sbirri che credono di essere il futuro dell'Italia...In origine postato da OccidenteEterno
Secondo Saya, Berluska è il capoguerriero contro il comunismo?!?
![]()
![]()


In origine postato da Aledex
http://www.destranazionale.org/home.html
Cliccate sopra e, nella pagina che si apre, leggete la scritta gialla scorrevole. Capirete, così, il titolo di questo thread.![]()
![]()
![]()
Ah, ma quelli non sono mai stati fascisti. Si chiamano Destra Nazionale, ma sono dei massoni filoamericani liberali schifosi. Gente da impiccare per alto tradimento e intelligenza col nemico.


Ah, adesso tutto è chiaro. Grazie.