Ne trovate molta dentro la cassetta postale?

Ne trovate molta dentro la cassetta postale?

Io francamente sono intenzionata a mettere un biglietto come per i seguaci di geova, "volantini pubblicitari non graditi"..è na roba impossibile, già mi arrivano un sacco di deplians relativi all'attività, in più ogni giorno ci sono decine di volantini se non fascicoli addirittura pubblicitari di supermercati e attività varie...quello che mi fa più rabbia e che mi tocca aprire la cassetta, e il più delle volte dimentico le chiavi, io con la mano ci passo ma se c'è troppa roba non ce la faccio a prendere tutto, in più quando ti mettono la pubblicità te la inseriscono all'interno schiacciando tutto il resto...a voi come va?

Abbastanza bene...ho dormito serenamenteIn origine postato da pensiero
a voi come va?![]()
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

da noi la fanno male ed in modo esagerato.
Circa sei anni fa quando lavoravo in un supermecato, richiamai il ragazzo che faceva volantinaggio perche' nella mia cassetta della posta aveva messo un centinaio di pezzi di carta........ vado ad prenderne uno ed indovinate x chi faceva pubblicità ?
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
da noi la fanno male ed in modo esagerato.
Circa sei anni fa quando lavoravo in un supermecato, richiamai il ragazzo che faceva volantinaggio perche' nella mia cassetta della posta aveva messo un centinaio di pezzi di carta........ vado ad prenderne uno ed indovinate x chi faceva pubblicità ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
vado ad prenderne uno ed indovinate x chi faceva pubblicità ?
![]()
![]()
![]()
![]()
non dirmi che era del berluska....
![]()

ma tra l'altro qualcuno di voi la guarda la pubblicità che vi arriva?

In origine postato da pensiero
![]()
non dirmi che era del berluska....
![]()
va a lavorare va![]()
![]()
![]()
![]()

la guardo andare nell'immondizia........In origine postato da pensiero
ma tra l'altro qualcuno di voi la guarda la pubblicità che vi arriva?

beh...sai che spesso soffro di tontite acuta, dimmelo te per chi sto stronzo faceva pubblicità, perchè doveva essere solo stronzo uno che ti infila un centinaio di volantini nella cassettaIn origine postato da Nirvana
va a lavorare va![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()