Cerchiamo finalmente di dare una risposta al povero Raf.

Cerchiamo finalmente di dare una risposta al povero Raf.

Un solenne mal di testa ed una serie di ricordi piuttosto confusi........![]()

Reagan ha l'alzaimer e se la fa nel pannolone, Gorbaciov tira avanti con la pubblicità della coca-cola, il papa polacco più o meno è messo come reagan solo che riescono ancora a farlo parlare in playback, Saddam è in galera, Mitterand è morto e neanche la Tatcher si sente troppo bene...

un inguaribbbile ottimistaIn origine postato da asburgico
Reagan ha l'alzaimer e se la fa nel pannolone, Gorbaciov tira avanti con la pubblicità della coca-cola, il papa polacco più o meno è messo come reagan solo che riescono ancora a farlo parlare in playback, Saddam è in galera, Mitterand è morto e neanche la Tatcher si sente troppo bene...![]()

E' rimasta la Juve che vince rubando...![]()
![]()
![]()

In effetti è tornato alla ribalta il calcio-scommesse...

La logica di calze nere di una mia compagna di classe
Il giubbetto di jeans colmo di toppe dei gruppi musicali che mi piacevano(e mi piacciono)
Fare a pugni con i compagni di classe
Le impennate in bicicletta
Il negozio di dischi alla stazione
E un fracco di altre cose

In origine postato da DD
La logica di calze nere di una mia compagna di classe
Il giubbetto di jeans colmo di toppe dei gruppi musicali che mi piacevano(e mi piacciono)
Fare a pugni con i compagni di classe
Le impennate in bicicletta
Il negozio di dischi alla stazione
E un fracco di altre cose![]()

hai dimenticato un imprenditore che si era costruito un impero televisivo con decreti ad hoc fatti dal Psi ed adesso è presidente del consiglioIn origine postato da asburgico
Reagan ha l'alzaimer e se la fa nel pannolone, Gorbaciov tira avanti con la pubblicità della coca-cola, il papa polacco più o meno è messo come reagan solo che riescono ancora a farlo parlare in playback, Saddam è in galera, Mitterand è morto e neanche la Tatcher si sente troppo bene...![]()

Hai dimenticato di dire che, adesso, i decreti ad hoc se li fa da solo...In origine postato da DrugoLebowsky
hai dimenticato un imprenditore che si era costruito un impero televisivo con decreti ad hoc fatti dal Psi ed adesso è presidente del consiglio![]()
![]()
![]()
![]()