Rif: Una cosa che non avrò mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ah comunque io lo scooter lo uso 12 mesi su 12.
:giagia: anche perchè se si vogliono avere delle speranze di arrivare dove si deve in un tempo ragionevole è l'unico mezzo.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
E non è detto che avere una moto e non poterla usare nel 95% del tempo utile non aggravi la sensazione di mal-essere :D
ma magari quel cinque percento vale il 95. Anche io ho negligé di seta cruda, mica li indosso tutti i giorni sotto la felpa.
Citazione:
fulvia
ma magari quel cinque percento vale il 95. Anche io ho negligé di seta cruda, mica li indosso tutti i giorni sotto la felpa.
Già mi conosco, magari qualche volta mi metto in moto e vado in qualche paese sperduto di montagna da solo partendo a casa dalle 23 per giustificar-mi il fatto di aver comprato una moto che userò poche volte, poi rimango a contemplare la bellezza dell'oscurità ed i pendii fino alle 2 di notte, quando decido di tornare a casa facendomi tutti i tornanti in discesa coi fari accesi stile "Karma police" :D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Già mi conosco, magari qualche volta mi metto in moto e vado in qualche paese sperduto di montagna da solo partendo a casa dalle 23 per giustificar-mi il fatto di aver comprato una moto che userò poche volte, poi rimango a contemplare la bellezza dell'oscurità ed i pendii fino alle 2 di notte, quando decido di tornare a casa facendomi tutti i tornanti in discesa coi fari accesi stile "Karma police" :D
e cosa non va in tutto questo?
ho comprato la moto guzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho comprata soltanto per teeeeeeee
ma da quando tu non me lo zuzzzzziiiiiiiiii
la moto guzzi la tengo per meeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh
questa è la canson
tiramelo for
basamelo in ponta! (smack smack)
questa canzone l'ho scritta per teeeeeee
Citazione:
fulvia
e cosa non va in tutto questo?
Il fatto che sono solo e che se mi ritiro alle 2, il giorno dopo alle 7 dovrei alzarmi.
Tutto questo per dire che la moto sarebbe davvero utilizzabile in modo gioviale e non solitario diciamo solo il sabato, nel mio caso.
Citazione:
fulvia
fottitene e pigliatela. Si vive una volta sola, e quasi sempre male.
wooff...2/3 OK un terzo.....Tassativamente da kancellare..............ma 6 pessimista?:chefico:
Citazione:
fulvia
ke è 'sta roba...."seta kruda" :conf:
Citazione:
zwirner
WOOFF...hai proprio una bella moto:giagia:
:chefico: