Votiamo tutti questo simpatico sondaggio.![]()
entro 1 minuto
entro 5 minuti
entro 10 minuti
entro 15 minuti
oltre 20 minuti
Votiamo tutti questo simpatico sondaggio.![]()


Non potevi mettere l'opzione sondaggio multiplo? Così votavo tutti meno il sottoscritto![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Io, naturalmente. Opzione n° 6.![]()


Guelfo Nero, non ho dubbi.
Mi aggiro per i musei d'arte come un "buon selvaggio" per le strade della metropoli.
Guelfo Nero![]()


Uhm...fammici pensare, un certo Lurido, un tale personaggio che elogia gli squatt e le varie schifezze che solo in pochi (e malati) riescono a chiamare arte, non può essere afferrato in materia! Chiedo all'autore del thread (chissàcchi...) di aggiungere tale asino nell'elenco!!!
![]()


Pare che Nebbia sia in vantaggio.


Si, ma non sono tanti a votare...semmai uno che vota tanto!In Origine Postato da asburgico
Pare che Nebbia sia in vantaggio.![]()
Inutile dire che il parere di questo tale sia opinabile...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0