Pagina 1 di 48 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 473
  1. #1
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Rebel
    Peucezio ma non sei normale. Hai dei problemi seri, curati.
    Ah, uno mi accusa di essere un vigliacco, malgrado gli abbia dato il mio nome e cognome e indirizzo di casa, mentre lui è irreperibile e sono io quello non normale. Ma non ho capito, si ingrossa la fila dei reggicoda di quel demente? Dopo la destra cricetale volete fare la destra suina, quella dei comunisti di destra? Fate pure, tanto ormai qui dentro c'è spazzatura di ogni sorta: rossi, giudaizzanti, filoamericani... Quando avrete sommerso il forum di pattume, gli ultimi camerati rimasti se ne andranno definitivamente a discutere altrove e voi vi rigirerete compiaciuti nel vostro stesso letame.

  2. #2
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    si ingrossa la fila dei reggicoda di quel demente? Dopo la destra cricetale volete fare la destra suina, quella dei comunisti di destra? Fate pure, tanto ormai qui dentro c'è spazzatura di ogni sorta: rossi, giudaizzanti, filoamericani... Quando avrete sommerso il forum di pattume, gli ultimi camerati rimasti se ne andranno definitivamente a discutere altrove e voi vi rigirerete compiaciuti nel vostro stesso letame.
    Al di là del fatto che sia tristissimo vedere che in questa cosiddetta "area politica" ci sia ancora gente che si perde in diatribe da 4 soldi di tipo aneddotico e personale (chi è più figo, chi è più bello, chi le mena più sode), la diagnosi è esatta, e mi dà l'occasione per chiedermi/chiedere: esiste ancora una area ? Esiste ancora una comune piattaforma ispiratrice ?

    Il forum mi sembra abbastanza rappresentativo della realtà, si tratta di un microcosmo allo sbando dove ognuno in pratica fa per sè e intanto i veri poteri forti ridono e gongolano. Perchè è chiaro che finchè la situazione è questa, loro possono stare tranquillissimi.

  3. #3
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Del resto, noi siamo teste pensanti, quindi ovvio che vengano fuori tante posizioni anche molto differenti...guai al conformismo ideologico, anche quello è il peggior prodotto mondialistico.

  4. #4
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e a proposito di dispute personali...

    ...come questo thread, di fatto, é:

    Dispute personali tra utenti :

    Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal forum.

  5. #5
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vikkk
    Del resto, noi siamo teste pensanti, quindi ovvio che vengano fuori tante posizioni anche molto differenti...guai al conformismo ideologico, anche quello è il peggior prodotto mondialistico.
    Non si tratta di conformismo ideologico, qui siamo ad un livello molto precedente ed inferiore a qualsiasi cosa che si possa chiamare un'idea.
    A meno che qualcuno qui non ritenga cose serie le puttanate sui criceti eccetera eccetera, puttanate che hanno appunto affogato nel letame il forum.

  6. #6
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Civis Romanus
    Non si tratta di conformismo ideologico, qui siamo ad un livello molto precedente ed inferiore a qualsiasi cosa che si possa chiamare un'idea.
    A meno che qualcuno qui non ritenga cose serie le puttanate sui criceti eccetera eccetera, puttanate che hanno appunto affogato nel letame il forum.

    Il problema è che io sono l'unico che si sbatte per attaccare e combattere quelli che arrivano, insultano tutti, rompono le balle, negano la maggior parte dei presupposti dell'area, con estrema arroganza. Mentre gli altri o rimangono indifferenti, o si lasciano insultare o addirittura strizzano l'occhio.
    Questo forum poteva avere un ottimo livello, come era tempo fa, dove si facevano disquisizioni validissime e interessanti, con civiltà, rispetto e competenza. Ma si è lasciato spazio a gentaglia, che non ha nulla a che fare con noi e che ha fatto degradare il livello del forum, fino a farlo finire nella melma. A me non frega niente di Bebèrt, a me frega che ci siano spazi dove si possa discutere fuori dal conformismo del pensiero unico (che anche Bebèrt rappresenta, col suo scandalo di fronte a ogni posizione controcorrente), senza essere insultati e dover perdere tempo a replicare ad attacchi gratuiti.
    E in questo senso non dico che si debba imporre un dogmatismo ideologico, ci mancherebbe, ma ci debbono comunque essere dei limiti. Perché con quanto più rigore si reprimono e si colpiscono gli elementi disturbatori, tanto più serena,mente e civilmente si può discutere fra la gente valida.
    Quindi non prendetevela con me, che semmai sono l'unico che si fa sentire: chi tollera gente i rossi alla Bebèrt o i criceti di varie forme e dimensioni (c'è da dire però che Affus almeno è meno arrogante e aggressivo di Bebèrt), non contribuisce certo a migliorare il forum e a elevarne il livello.
    Fosse per me sarei già emigrato da tempo in un luogo telematico ove alla prima intemperanza si viene presi a calci e alla seconda cacciati definitivamente. Se poi fosse successo a me, avrei accettato la cosa come un giusto monito e in seguito sarei stato attento, sapendo che tanto, venendo messi a posto tutti i disturbatori e gli insolenti, non avrei avuto motivo di comportarmi io da animale.
    Ma tant'è: Torquemada è un'ottima persona, che paga il suo esagerato spirito di tolleranza e pluralismo, presumendo una maturità in gente che non sa neanche cosa sia. Ed è triste scoprire che se non prendi la gente a manganellate, ma la tratti in modo normale, con rispetto, ti trovi in mezzo a un branco di selvaggi, in cui poche persone civili fanno fatioca a far sentire la loro voce in un simile trambusto. E allora, qualcuno come me, che si sente a suo agio anch'egli nelle discussioni pacate, è costretto a contribuire al trambusto, per non farsi mettere i piedi in testa dal primo deficiente.

  7. #7
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me Peucezio hai torto. L'eterogenità - diversità (quelli che tu definisci giudaizzanti, filo-americani, comunisti etc.) sono il presupposto necessario per discutere (anche animatamente) in un forum pubblico come Politica On-Line. Se ti da fastidio, perchè sei un intollerante, sei libero di frequentare altri forum. Quelli che rovinano il Forum, che non dovrebbe essere un luogo dove si fa propaganda elettorale ma discussione politica, sono quelli che continuano a postare manifestini, reclami, liste di candidati... L'arroganza c'è, ognuno di noi s'incazza. Almeno qui non si arriva alle mani. I limiti non devono essere politici, ma di decenza (e io sono andato ben oltre). Affuss e i suoi cloni bene o male, esprimono una tendenza (più o meno rilevante) all'interno della destra italiana e internazionale (vicina a quella dei neo-cons). Io esprimo la tendenza diametralmente opposta. Mi hanno chiamato zecca, mi hanno detto che sono pure rastaman, io me ne frego. E non ho alcun problema a esporre le mie idee, ma non credo che postare "comizio di Roberto Fiore" o "Abbasso X abbasso Y" serva a qualcosa, così si chiude ogni margine di discussione. Perciò questi "animali elettorali" invece di infestare il forum con i nomi dei candidati e altre stronzate, inseriscano tutti i programmi delle liste invece di "mettere in evidenza il nome MUSSOLINI", cosa che, ripeto, è talmente infantile e ridicola.. da far ridere lo stesso Benito nella sua tomba.

  8. #8
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Rebel, per favore...

    Un conto è discutere, portando argomenti e soprattutto portando rispetto per l'interlocutore, un altro è insultare/mettere alla berlina/infamare/provocare sterilmente. E sul forum da mesi è a questo spettacolino da 4 soldi che si assiste...

  9. #9
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Paul eppure non fai nulla per riaprire post lasciati cadere ed elevare il livello di discussione

  10. #10
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Perché mi sono leggermente rotto le palle...

 

 
Pagina 1 di 48 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamone! L'importanza dei forum
    Di FiorePrato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 23:55
  2. Parliamone costruttivamente
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 17:51
  3. Se questo è un forum libertario, parliamone...
    Di nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-06-02, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito