Colpo di Stato... Basta con Tommy Re!!! Mi sono rotto il cazzo!!!
Assumo io il comando del Fondoscala, cacchio!!!![]()
![]()
Sono pronto per i vaffanculo generali...![]()
![]()


Colpo di Stato... Basta con Tommy Re!!! Mi sono rotto il cazzo!!!
Assumo io il comando del Fondoscala, cacchio!!!![]()
![]()
Sono pronto per i vaffanculo generali...![]()
![]()


TI SOSTENGO IO....TI GUARDO LE SPALLE....COMINCIAMO CON L'ARRESTO IMMEDIATO E LA DEPORTAZIONE DI NIRVANA,PENSIERO E DD.....SUBITO DOPO PUNTIAMO A O'REI...SFONDIAMO LE PORTE DEL PALAZZO E INCAPPUCCIATO LO PORTEREMO IN UNA LOCALITA' SEGRETA.....MENTRE IO FACCIO QUESTO TU ISSI IL TUO VESSILLO DALLE FINESTRE IN MODO CHE TUTTA LA REPUBBLICA DEL FONDOSCALA POSSA OSSERVARE LA CADUTA DEL PRESIDENTE AUTARCHICO O'REI....PROCLAMI LO STATO DI ASSEDIO E PRENDI I POTERI DI PRESIDENTE TENENDO TUTTI I MINISTERI AD INTERIM....ASPETTA CHE TORNO IO DALLA LOCALITA' SEGRETA CHE POI CI SPARTIAMO I MINISTERI![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


che poveri pirla.....sognate ragazzi sognate che a me mi vien da ridere![]()
![]()


Credi non sia verosimile.....In Origine Postato da pensiero
che poveri pirla.....sognate ragazzi sognate che a me mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Mmmm, a quando un mazzo di carte con i volti dei ricercati......?In Origine Postato da Gianfranco
ASPETTA CHE TORNO IO DALLA LOCALITA' SEGRETA CHE POI CI SPARTIAMO I MINISTERI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


'spetta che legga pcosta..In Origine Postato da Il_Grigio
Mmmm, a quando un mazzo di carte con i volti dei ricercati......?![]()
![]()
![]()


Il 2 di picche a Nirvana.In Origine Postato da Paolo82
'spetta che legga pcosta..![]()
![]()


Ottimo piano, mi piace la cosa dei vessilli fuori dal palazzo, mi sa molto di invasione medievale, quelle con spade, lance e mutilazioni selvagge...In Origine Postato da Gianfranco
TI SOSTENGO IO....TI GUARDO LE SPALLE....COMINCIAMO CON L'ARRESTO IMMEDIATO E LA DEPORTAZIONE DI NIRVANA,PENSIERO E DD.....SUBITO DOPO PUNTIAMO A O'REI...SFONDIAMO LE PORTE DEL PALAZZO E INCAPPUCCIATO LO PORTEREMO IN UNA LOCALITA' SEGRETA.....MENTRE IO FACCIO QUESTO TU ISSI IL TUO VESSILLO DALLE FINESTRE IN MODO CHE TUTTA LA REPUBBLICA DEL FONDOSCALA POSSA OSSERVARE LA CADUTA DEL PRESIDENTE AUTARCHICO O'REI....PROCLAMI LO STATO DI ASSEDIO E PRENDI I POTERI DI PRESIDENTE TENENDO TUTTI I MINISTERI AD INTERIM....ASPETTA CHE TORNO IO DALLA LOCALITA' SEGRETA CHE POI CI SPARTIAMO I MINISTERI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Spero che tu abbia colto il senso scherzoso del mio thread. Tutto quello che ho detto ha come sfondo il puro cazzeggio, nient'altro.In Origine Postato da pensiero
che poveri pirla.....sognate ragazzi sognate che a me mi vien da ridere![]()
![]()
...da come ti leggo mi sa che non hai afferrato...![]()


RIVOLUZIONE!!!!!!!In Origine Postato da Aledex
Ottimo piano, mi piace la cosa dei vessilli fuori dal palazzo, mi sa molto di invasione medievale, quelle con spade, lance e mutilazioni selvagge...![]()
![]()
![]()
![]()