Casa Bianca sotto choc dopo le foto dell'orrore, che mostrano decine di militari americani esporre i commilitoni non fumatori ai danni del fumo passivo. Gli accusati si difendono: "Accendevamo le sigarette solo per spegnerle addosso ai detenuti". Decisive le informazioni ottenute grazie alle sevizie: "Ahi, ahaah, ahiaaa". Ricambio del personale nel famigerato carcere iracheno: via il 34° Battaglione Sadici, in arrivo la 67° Brigata Feticisti e il Settimo Pedofili a cavallo. Il presidente Orge W. Bush giustifica le soldatesse implicate negli abusi: "Condoleezza mi fa anche di peggio tutti i giorni". Lo scandalo di Abu Ghraib denuncia la crisi dell'industria dell'intrattenimento Usa: a quanto pare, per i giovani soldati yankee un imam a culo nudo è più eccitante di Angelina Jolie. Immediata ritorsione di Al Qaeda: un commando sequestra i California Dream Men durante una tournée e li obbliga a rivestirsi. Berlusconi minimizza le violenze americane in Iraq: "Si tratta di episodi isolati. Ma visto il successo di pubblico, fossi nel mio amico Bush io farei un serial".

www.liaceli.com