User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking [super OT] e meno male che...

super off topic

Alla faccia dell'ipocrisia! Ne discutevamo l'altra sera in chat...e meno male che questo storico gran forum veniva tacciato dai soliti tre o quattro personaggi delle cose peggiori, antileghismo, propaganda antilega e quant'altro! Mi viene da ridere poichè qui si è spesso criticato con molta energia l'alontanamento della Lega dalle sue battaglie di identità originarie, la secessione, l'indipendenza, la questione fiscale, la contrapposizione all'idea di itaGlia. E certi personaggi che ora da altri lidi insultano quotidianamente gli esponenti del partito di cui loro si vantavano di essere un presunto riferimento, fanno propaganda contro il voto a questo partito, sia nel loro forum sia, con alcuni cloni, altrove . Comportamento molto itaglione direi per la serie se critichi tu non ne hai diritto, sei un cattivone antileghista ecc. invece noi possiamo spandere tutta la merda che vogliamo...viva l'ipocrisia. Da notare che tutto questolivore non deriva da questioni inerenti la Padania, la nostra identità, la pressione fiscale, i soldi dei lavoratori padani ecc ecc, ma da scazzi di politica internazionale pro questo o pro quello, quando invece non parlano o straparlano di ebrei di qui e ebrei di là o di come "addestrare" o "sottomettere alla filiazione" le loro donne virtuali...

E meno male che...il tempo è galantuomo

fine del super off topic, ma non delle risate

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: [super OT] e meno male che...

In origine postato da Nanths
    super off topic

Alla faccia dell'ipocrisia! Ne discutevamo l'altra sera in chat...e meno male che questo storico gran forum veniva tacciato dai soliti tre o quattro personaggi delle cose peggiori, antileghismo, propaganda antilega e quant'altro! Mi viene da ridere poichè qui si è spesso criticato con molta energia l'alontanamento della Lega dalle sue battaglie di identità originarie, la secessione, l'indipendenza, la questione fiscale, la contrapposizione all'idea di itaGlia. E certi personaggi che ora da altri lidi insultano quotidianamente gli esponenti del partito di cui loro si vantavano di essere un presunto riferimento, fanno propaganda contro il voto a questo partito, sia nel loro forum sia, con alcuni cloni, altrove . Comportamento molto itaglione direi per la serie se critichi tu non ne hai diritto, sei un cattivone antileghista ecc. invece noi possiamo spandere tutta la merda che vogliamo...viva l'ipocrisia. Da notare che tutto questolivore non deriva da questioni inerenti la Padania, la nostra identità, la pressione fiscale, i soldi dei lavoratori padani ecc ecc, ma da scazzi di politica internazionale pro questo o pro quello, quando invece non parlano o straparlano di ebrei di qui e ebrei di là o di come "addestrare" o "sottomettere alla filiazione" le loro donne virtuali...

E meno male che...il tempo è galantuomo

fine del super off topic, ma non delle risate

beh....visto che te fai tanto il misterioso, lo confermo anche io con nomi e cognomi, l'ho letto ad esempio sul principale da parte di xxxxxxxxxx, (con il quale non ho niente di personale, anzi) solo perchè non gli va quello che sostiene ad esempio Calderoli, minaccia di non votare lega....cazzata grande come una casa, che ce ne fotte a noi delle beghe internazionali? possiamo ognuno avere le nostre opinioni, ma mi pare che il fine dovrebbe essere unico Padania Libera o male che vada un sano federalismo nazionale

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste personcine mi ricordano quei "liberali" che mi insultavano se ricordavo le promesse non mantenute dal Berlusca e ora minacciano di non rivotarlo perchè vuole abbassare le tasse anche ai ricchi.
    Gente di merda.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ARI6
    Queste personcine mi ricordano quei "liberali" che mi insultavano se ricordavo le promesse non mantenute dal Berlusca e ora minacciano di non rivotarlo perchè vuole abbassare le tasse anche ai ricchi.
    Gente di merda.
    eheh, mah, a prescindere dai temi oggetti di discussione più che "di merda" li definirei ridicoli per il comportamento "banderuolesco" a seconda di come fa comodo a loro...

e adesso vado ad editare il messaggio di pensierona, perchè il suo "amico" già un'altra volta in cui avevo "osato" citarlo ha postato sul suo forum fior fior di avvertimenti in perfetto stile mafioso indirizzati al sottoscritto...quindi vediamo di lasciare stare "''o picciotto"

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: [super OT] e meno male che...

In origine postato da pensiero
    beh....visto che te fai tanto il misterioso, lo confermo anche io con nomi e cognomi, l'ho letto ad esempio sul principale da parte di xxxxxxxxxx, (con il quale non ho niente di personale, anzi) solo perchè non gli va quello che sostiene ad esempio Calderoli, minaccia di non votare lega....cazzata grande come una casa, che ce ne fotte a noi delle beghe internazionali? possiamo ognuno avere le nostre opinioni, ma mi pare che il fine dovrebbe essere unico Padania Libera o male che vada un sano federalismo nazionale
    In origine postato da pensiero
    Beh, se il fine è la Padania bisogna anche chiedersi quali sono i mezzi per giungervi e quali contesti possono favorirla o danneggiarla. Non ha senso ritenere senza valore le "beghe" internazionali come se anche la Padania non facesse parte del pianeta Terra, come se tutto oggi incominciasse e finisse a Roma, quando Roma deve render conto a Bruxelles (e di questo abbiamo coscienza), e Bruxelles a ulteriori potentati che negli Stati Uniti trovano il loro luogo d'elezione. Non dico che si debba giungere immediatamente a conclusioni, ma che tener vigile lo spirito critico sia comunque indispensabile. Del resto se noi subiamo la scimitarra di Roma, non è un caso se quando si parla di Impero, oggi, non è a Roma che si guarda. Il mondo ormai è una scatola cinese, non ha senso limitarsi ad aprire la prima. La crisi dello Stato nazionale, crisi nei confronti non delle rivendicazioni etniche, ma nei confronti di poteri a lui superiori, deve essere chiara. All'interno di una "pax americana" non credo ci sia spazio per le identità originarie, in quanto non vi sarà spazio per nessuna identità, compresa quella padana. Quante volte, parlando di politica, vi è stato risposto: ma che senso ha la Padania nell'era della globalizzazione? L'America è a mio avviso il perno di un sistema in cui i popoli si confondono fino a dissolversi, in cui la sovranità perde visibilità e legittimità, cosiccome l'economia e di riflesso la nostra stessa esistenza sociale e politica. Così dico che se Roma e Bruxelles devono soccombere, anche Washington non può sottrarsi a questo destino. Del resto la scala del sistema di dominio in atto a li conduce, la guerra è un esempio lampante di come Roma non sia sovrana ma feudataria e di come Bruxelles sia, a giochi fatti, l'impotenza personificata. La sua fastidiosa arroganza burocratica si è rivelata una manifestazione di forza verso i più deboli, ossia i popoli, ma che ne è di questi muscoli quando vi è ragione di mostrarli? Allora, se prima l'avversario era solo Roma, oggi si è scoperto che il nodo della matassa è più a monte e che i fronti si sono moltiplicati. Per questo non è possibile limitarsi a una sola battaglia, ma moltiplicare le energie a difesa di due concetti semplice e potenti da rivendicare contro il sistema: SOVRANITA' DIFFUSA e FEDERALISMO.

Comunque, avendo letto un numero di Terra Insubre gentilmente regalatomi, non mi sembra poi così lontana da queste posizioni. Sbaglio?

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che non hai capito

Io ho solo fatto presente (anche a certi personaggi duri di comprendonio...alpunto che non hanno nemmeno chiaro che di quello di cui parlano e straparlano nella loro bacheca mi interessa relativamente tanto che l'off topic era riferito a questo tipo di thread per il forum Padania...) l'ipocrisia di chi ha contestato ferocemente (ferocemente per modo di dire poi dal vivo sono timidi agnellini ) questo forum solo perchè qui nessuno ha mai avuto peli sulla lingua per criticare o contestare i dirigenti o i direttori di turno. Si dà il caso che certi farisei si siano stracciati le vesti solo però perchè si criticavano i loro amici evidentemente...salvo ridursi adesso a fare della propaganda virulenta antileghista proprio sotto elezioni. Come vedi non contesto il fattoche uno al pensi in un modo o nell'altro, contesto la MASSIMA IPOCRISIA di certe macchiette da forum (gente derisa d'altronde dai loro stessi "amici"...) che si comportano come marionette impazzite. Tutto qui, non serve scomodare i massimi sistemi o la geopolitica internazionale.

E ritengo comunque valida l'affermazione di Oneto di iniziare a guardare e a lottare contro il pericolo più vicino...proprio roma, i suoi accoliti levantini e gli occupatori afroterroni della nsotra terra...se non si ha il coraggio e la forza diliberare la propria terra è inutile pensare di cambiare il mondo...specie se lo si fa in malafede, come dimostrato da certe "fisse" che puzzano lontano un miglio.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per sapere se sia meglio iniziare da Roma o da Washington forse bisognerebbe andare a sceverare qualche antico proverbio cinese, e chissà che non se ne troverebbero contrastanti. Comunque non vedo perchè non possano trovare spazio diverse battaglie contemporanee. Quanto al resto, ne voglio star fuori, anche se non faccio mistero di nutrire posizioni critiche ( critica negli intenti costruttiva...) verso chi pensa la Lega Nord come partito di una borghesia americaneggiante, "perbenista" e legata a semplici interessi di classe, piuttosto che cavallo di una battaglia etnica, popolare, comunitaria. Del resto, un discorso di Bossi del 1989 ben spiega a mio avviso questa ragion d'essere dell'autonomismo.

Saluti

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se devo prendere un "manifesto" preferisco sempre ricorrere al programma della lega lombarda dell'83, che è ancora attualissimo (a aprte il punto sulla leva, ormai superato), chiaro e limpido senza fronzoli o pericolosi appigli per nostalgici et similia. C'è tutto, con un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti, senza voli pindarici o che altro.

PROGRAMMA POLITICO DELLA LEGA LOMBARDA: apparve nel 1983 su "Lombardia Autonomista"

— 1 — Per l’autogoverno della Lombardia superando lo Stato centralizzato con un moderno Stato federale che sappia rispettare tutti i popoli che lo costituiscono.

— 2 — Per la riaffermazione della nostra cultura, storia, della lingua lombarda, dei nostri valori sociali e morali. Contro ogni attentato alla identità nazionale lombarda. Perché accanto al tricolore venga sempre esposta la bandiera storica della Nazione Lombarda (croce rossa sul fondo bianco).

— 3 — Per la precedenza ai lombardi nella assegnazione di lavoro, abitazioni, assistenza, contributi finanziari. Perché ogni tassazione sia uguale per tutte le regioni e non si verifichino ancora truffe come quella del " Condono " e del " Ticket " sui medicinali che al Sud costano la metà che in Lombardia.

— 4 — Perché i frutti del lavoro e le tasse dei lombardi siano controllati e gestiti dai lombardi, attraverso l’organizzazione di un sistema finanziario simile a quello in via di attuazione nel trentino e nel Sud Tirolo.

— 5 — Per la difesa di un proporzionato sviluppo di industria, artigianato e agricoltura: patrimonio di lavoro e di civiltà inalienabile del popolo lombardo.

— 6 — Per un sistema pensionistico lombardo che garantisca l’intoccabilità della pensione dei nostri lavoratori, minacciata dalle numerose pensioni di invalidità distribuite nel Meridione.

— 7 — Perché l’amministrazione pubblica e la scuola tornino ad essere gestite dai lombardi e non snaturalizzate.

— 8 — perché i nostri ragazzi possano compiere il servizio di leva in Lombardia come avviene già adesso per i giovani del Sud Tirolo.

— 9 — Perché la giustizia in Lombardia combatta con efficacia e con adeguati strumenti delinquenza, mafie, racket.

— 10 — Contro la devastazione e la svendita del nostro territorio, plasmato e difeso dalle generazioni precedenti, patrimonio che abbiamo il dovere di trasmettere integro alle prossime generazioni.

— 11 — Contro la mentalità opportunistica dei partiti romani, contro la conseguente degradazione della Lombardia.

— 12 — Per la costruzione di un’Europa fondata sull’autonomia, il federalismo, il rispetto e la solidarietà diretta tra tutti i popoli, e quindi tra i lombardi e ogni altro popolo.

Comunque, ripeto, non è questo il thread per la trattazione di cose serie, voleva solo essere una denuncia-presa per il culo di certi farisei che predicano male e razzolano peggi, come spiegato più sopra.

R.i.P. quorthon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu , però, caro Nanths...LA DEVI SMETTERE di seminare lo sconforto nei "nostalgici" come il sottoscritto continuando a pubblicare il MITICO programma della Lega Lombarda ok?

Piantala per favore....è una tortura....
    --------------
    The Warrior

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da quorthon
    Tu , però, caro Nanths...LA DEVI SMETTERE di seminare lo sconforto nei "nostalgici" come il sottoscritto continuando a pubblicare il MITICO programma della Lega Lombarda ok?

Piantala per favore....è una tortura....
    Infatti in base alla nuova legge una violenza reiterata rientra nei casi di tortura, nanths sei il solito padanamericano torturatore
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine