Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum. Visto il mio ormai più che decennale interesse nei confronti della Lega Nord, sarei curioso di conoscere l'opinione di simpatizzanti, elettori e/o iscritti riguardo le candidature che il movimento ha proposto sul territorio. Premetto che voto nel collegio del Nord-Est e che non conosco tutti i candidati, ma ho comunque fatto alcune riflessioni.
Darò una preferenza di "fiducia" a Bossi, ben sapendo che non potrà fare il Parlamentare europeo perchè così mi indica il cuore...
poi devo iniziare a pensare con il cervello... e qui sono guai...
a) Boso.... per l'amor di dio... non è preparato per il ruolo, non condivido ne modi ne idee, tant'è che senza di lui il movimento sarebbe senza dubbio cresciuto in consensi ed in dignità! (ovviamente non è l'unico che mi ispira così tanta fiducia)
ERA MEGLIO NON CANDIDARLO!
b) Fontanini, della mia Regione (il Friuli) è stato un discreto Presidente, è una persona posata ed intelligente, laureato in sociologia a Trento (se non sbaglio), ha un'ottima preparazione tecnica... di contro: è già in Parlamento e non ha mai dimostrato di avere le p...e! AVRA' IL MIO VOTO PER ESCLUSIONE
c) Gobbo lo conosco poco, gli altri meno, Pottino è giovane, so poco anche di lui...
d) Ad Ovest non siamo messi meglio: Borghezio non appartiene al mio modo di veder le cose (non sono un estremista di destra), certo ha un pizzico di cultura in più di Boso, ma il risultato non cambia: SENZA DI LUI LA LEGA AVREBBE IL DOPPIO DEI VOTI. Speroni mi ha deluso per l'impreparazione in politica internazionale (ma qui non mi dilungo), ma la scelta è dei lombardi e dei piemontesi...
mandi
Friend