Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    email non funzionante
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Smascherato sionista che si spaccia per camerata.

Ecco cosa dice il filoyankeesionista Vassilij a proposito dell'invasione coloniale in Iraq:

"Ti dico la verità? E' un argomento che non mi tocca per nulla. Preferisco occuparmi di quello che ci riguarda, i nostri anziani, l'immigrazione, il disagio giovanile, l'Europa onnivora, i potentati economici.
    L'idea dell' "I care" tanto caro alla sinistra per il quale ci si debba occupare di ogni cosa non trova in me alcuna sponda...mi spiace ma sono sincero, di iracheni e americani non m'importa nulla, o comunque molto molto poco.
    Per questo sono abbastanza contento che anche la Lega se ne tenga fuori."

La discussione : http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98416

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una scoperta clamorosa..nn se ne era accorto nessuno..
    Cmq è condotta contraria alla netiquette, quella di mettere alla berlina i forumisti
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Potrebbe essere filo-sionismo/filo-yankeeismo, o più semplicemente mi sembra menefreghismo su un determinato tema, pur importantissimo per la nostra Area.
    Cmq, caro Nevsky, io non presterei troppa fede a quello che si scrive su quel forum, là vivono in una specie di limbo completamente fuori dalla realtà, da OGNI realtà, e quando glielo fai notare si incazzano pure e censurano a raffica, come è successo pure a me.
    Non perdere tempo dietro a loro, lasciali crogiolare nel loro brodo, se son contenti così...

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Vassilij è un leghista, tutti lo sanno. Inutile sprecare post

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente io concordo col fatto che è più importante pensare prima a noi che all' Irak. Questa smania della solidarietà internazionale a tutti gli aggrediti è tipicamente sinistroide.

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se la mia patria è la dove si combatte per la mia idea? Che devo fà?

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    Veramente io concordo col fatto che è più importante pensare prima a noi che all' Irak. Questa smania della solidarietà internazionale a tutti gli aggrediti è tipicamente sinistroide.
    oppure potrebbe essere piu' facile risolvere le cose in Iraq che in Italia....quindi puntiamo sull'Iraq... ehm.....battuta!!!!
    Boia chi molla!!!!!

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il discorso per quanto mi riguarda ragazzi è questo:
    Se non si è padroni in casa propria che ci si angustia a fare di quello che succede in casa d' altri?
    Prima pensiamo a liberare la nostra terra e a forgiarla secondo un modello di maggiore giustizia sociale e civile, poi ad eventuali
    alleanze, appoggi ecc

Giustamente Rebel mi cita la frase: "la mia patria è la dove si combatte per la mia idea (idee)"
    ma qual é questa idea? Siamo sicuri di conoscere per cosa combattono gli Irakeni, tutti gli Irakeni?

Anch' essi nonostante le reazioni positive piu recenti rimangono un popolo diviso, esattamente come del resto lo siamo noi italiani sebbene su di un livello differente

L' Irak un domani sarà (almeno me lo auguro) quelli che gli irakeni
    sceglieranno o saranno capaci di farlo diventare e qualsiasi attuale manipolazione di quanto sta avvenendo in quelle terre; sia che venga da sinistra che da destra non ha minimamente il mio consenso

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn

L' Irak un domani sarà (almeno me lo auguro) quelli che gli irakeni
    sceglieranno o saranno capaci di farlo diventare e qualsiasi attuale manipolazione di quanto sta avvenendo in quelle terre; sia che venga da sinistra che da destra non ha minimamente il mio consenso
    Credo che l'insistenza con cui spesso si sottolineano le problematiche a livello internazionale, sia dovuto proprio a cio' che tu dici qui sopra. Ovvero sperare che l' Irak ( e' giusto con la k?) ritorni agli irakeni. Mi spiego meglio. Noi come italiani, dopo la seconda guerra mondiale, sappiamo bene cosa significhi aver subìto la dominazione statunitense, con tutte le conseguenze del caso. Ed e' proprio in nome di questa triste esperienza che si sottolinea il pericolo di queste "ingerenze" di tipo strettamente imperialiste da parte degli yankee. Poi per carita'....anche qui da noi ,di lavoro c'e' n'e' ancora parecchio!!!
    Boia chi molla!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Otto, ritenere che quello che accade in Iraq non ci riguardi è una finzione. Una finzione va bene se è utile, cioè se anticipa una futura verità. Io trovo che non sia questo il caso; gli esiti della resistenza irachena ci riguardano eccome e anzi la mesopotamia dovrebbe essere più affar nostro che non americano. Guardare in casa nostra è essenziale, ma bisogna guardarci con consapevolezza, ed ecco che ancora una volta si è risospinti a considerare gli assetti della politica internazionale.
    Insomma sottoscrivo completamente il tuo proposito, eppure non credo che quello da solo basti a dimenticare ciò che volenti o trascinati ci condiziona.

Dopodichè credo che abbia fatto bene Nevsky a stigmatizzare le posizioni dell'altro forumista (a parte eventuali violazioni di netiquette, ma va bene lo stesso), che sono, quelle sì, proprio disfattiste. Ricorderai senz'altro che sempre Vasili era in principio favorevole alla partecipazione italiana alla guerra in Iraq, con argomenti che ora non ricordo, e pure ritengo essere smentiti dai fatti (l'Italia non ha veramente nulla da guadagnare da questa impresa, e al massimo ha da limitare gli svantaggi; il petrolio ha raggiunto un prezzo altissimo...).

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima