Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Tipo? A me non è mai successo, dammi qualche link che se è così lo disinstallo subito......:D
'azz ne so,non ce l'ho mica. :D
mi stavo informando perchè volevo passare a Mozilla quando c'era quel problema con Explorer che causava il riavvio del computer quando veniva aperta una nuovafinestra e un amico che ce l'ha mi diceva che Mozilla da molti problemi con i Javascript e con applicazioni simili (io ho un blog,e gestirlo con Mozilla è praticamente impossibile tanto per fare un esempio).
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
'azz ne so,non ce l'ho mica. :D
mi stavo informando perchè volevo passare a Mozilla quando c'era quel problema con Explorer che causava il riavvio del computer quando veniva aperta una nuovafinestra e un amico che ce l'ha mi diceva che Mozilla da molti problemi con i Javascript e con applicazioni simili (io ho un blog,e gestirlo con Mozilla è praticamente impossibile tanto per fare un esempio).
Allora, se il problema è tutto qui, devi semplicemente usare i plugin java per Mozilla.
Una volta che li hai installati va tutto a posto, a me non è mai capitato che non si aprisse un sito, anzi uno si, Windows update, ma su quello non ci speravo molto......:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
anzi uno si, Windows update, ma su quello non ci speravo molto......:D
A bè,ce mancherebbe quello. :D
Grazie per le info,magari dopo lo provo davvero che explorer ha rotto il cazzo anche a me. :D ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Su Politica Online non sono attivi i pop-up in quanto considerati fastidiosi alla navigazione.
Qualora un affiliato pubblicitario decida di inserire codici che generino pop-up su questo sito saranno immediatamente contattati e/o rimossi.
Non è da escludere che alcuni pop-up, iniettati da altri siti, possano attivarsi dietro esposizione di banner in flash e/o javascript.
Quindi solo nel caso in cui si è certi che il proprio pc
- è libero da navigazioni "azzardate"
- non presenta spy-adware
- non presenta virus
- la directory dei cookies sia stata ripulita
siete pregati di segnalare mediante messaggeria interna l'ora e il luogo esatto (forum) dove si sono verificati questi "avvistamenti" di pop-up non autorizzati.
Contrariamente: non fare i bischeri.
:-0#09g
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Contrariamente: non fare i bischeri.
:lol E lo vieni a dire proprio sul Fondo?:D