Ma lo noto solo io o da sinistra quando ti parlano partono dal presupposto che se non la pensi come loro o sei in malafede o sei un sottosviluppato?![]()
PDL/BERLUSCONI
PDL/FINI
LEGA NORD/MARONI
LA DESTRA/STORACE
UDC/CASINI
FN/FIORE

Ma lo noto solo io o da sinistra quando ti parlano partono dal presupposto che se non la pensi come loro o sei in malafede o sei un sottosviluppato?![]()

Dovrò correggere il titolo del sondaggio da "chi di dice di sinistra" a "chi vota a sinistra"...In origine postato da antonio
e' vero piuttosto che i pollisti partono dal presupposto che se non la pensi come loro sei un "komunista"...
hanno appreso dal loro capoccione....
e' anche per questo che io che di sinistra non sono non potro' mai votare per il nano o similaria..![]()

che sondaggio intelligente....chi lo ha commissionato,DATAMEDIA?
![]()

In origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Peccato che DATAMEDIA non commissioni nessun sondaggio... al massimo ne è l'AUTOREIn origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()
![]()
Manco nelle cose sceme riusciamo ad essere precisi vero?

lasciamo stare le boiate che hai detto sul 3d relativo ai magistrati e ai processi di Berluska,altro che imprecisioni........In origine postato da UgoDePayens
Peccato che DATAMEDIA non commissioni nessun sondaggio... al massimo ne è l'AUTORE![]()
![]()
![]()
Manco nelle cose sceme riusciamo ad essere precisi vero?
e ti permetti pure di parlare.....
e ti metti pure a fare 'sti sondaggi idioti..
DATAMEDIA di fatto li commissiona Berlusconi i sondaggi e pretendono pure di essere attendibili...tsk

Su su... faresti migliore figura a ammettere che hai fatto, nella tua immensa scienza, un errorino, non ti pare?In origine postato da blob21
lasciamo stare le boiate che hai detto sul 3d relativo ai magistrati e ai processi di Berluska,altro che imprecisioni........
e ti permetti pure di parlare.....
e ti metti pure a fare 'sti sondaggi idioti..
DATAMEDIA di fatto li commissiona Berlusconi i sondaggi e pretendono pure di essere attendibili...tsk
Non tirare sempre in mezzo il Cavaliere... stavolta hai solo toppato tu![]()

ma se la mia era una battuta,che errorino ed errorino.....In origine postato da UgoDePayens
Su su... faresti migliore figura a ammettere che hai fatto, nella tua immensa scienza, un errorino, non ti pare?
Non tirare sempre in mezzo il Cavaliere... stavolta hai solo toppato tu![]()
non capite manco quando uno vi prende per il culo...

secondo me è genteica...ahahahha

Comunque è vero che siete sottosviluppati, lo dice anche l'ISTAT, (l'elettore tipico pollista difficilmente ha la terza media) e Berlusconi conferma che il suo elettorato è fatto da ragazzi di seconda media non molto svegli.
SEVIZIAMO IL POLLISTA