Visualizzazione Stampabile
-
Scioccato dalle immagini che giungono dall'Iraq ho deciso di sostenere alle Europee che si batte per la pace, poichè le questioni federaliste, identitarie e indipendentiste passano per quanto mi riguarda in secondo piano...
Pace.
--------------------------------------------------
La LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA non è mai stata favorerevole alle azioni di guerra (valga come esempio la batosta elettorale subita in passate elezioni, anche a causa delle posizioni assunte in contrapposizione alla guerra contro la ex-Jugoslavia).
Circa la guerra in Iraq, bisogna tenere conto che la Lega fa parte della maggioranza di governo di un paese aderente NATO con basi americane sul proprio suolo (non so se mi spiego!).
Tornando all'esempio Jugoslavia, quelli che ora si stracciano le vesti e si dichiarano pacifisti ad oltranza, sono gli stessi che spiegavano nei dibattiti televisivi che bombardare con aerei militari dell'Aeronautica Italiana Belgrado e dintorni era "cosa buona e giusta".
L'opportunismo politico in italia regna, ma chi ha interesse per la Padania e la sua autonomia non dovrebbe "cadere in trappola" in modo così banale!
Fratelli su libero suol. Uniti in LEGA!
-
l'indipendenza deklla Padania viene prima di ogni altra cosa e comunque non preclude, secondo me, una visione pacifista della realtà internazionale facendo comunque molta attenzione ai pacifisti di professione .
In ogni caso non penso che la pace venga prima della liberta' e l'amore per la pace non si scambia con la creazione di una generazione di inetti disposti a sopportare tutto.
Rifletti e non lasciarti vincere dalle emozioni.
-
Avrei votato per l'ennesima volta nonostante tutto la Lega Nord turandomi il naso, ma l'appoggio del governo Berlusconi (di cui la lega fa ahimè parte) alla follia di Bush mi porta a spostarmi verso chi ha coerentemente sempre ripudiato la guerra e l'americanismo imperialista che sta mettendo tutto il mondo in grave pericolo. A prescindere dai vari commenti stizzosi e beceri dei soliti noti, non credo sarò l'unico a dirottare il mio voto verso chi ha dimostrato di interessarsi a valori "umani" superiori ai puri interessi di bottega.
-
Citazione:
In origine postato da Bryger
Avrei votato per l'ennesima volta nonostante tutto la Lega Nord turandomi il naso, ma l'appoggio del governo Berlusconi (di cui la lega fa ahimè parte) alla follia di Bush mi porta a spostarmi verso chi ha coerentemente sempre ripudiato la guerra e l'americanismo imperialista che sta mettendo tutto il mondo in grave pericolo. A prescindere dai vari commenti stizzosi e beceri dei soliti noti, non credo sarò l'unico a dirottare il mio voto verso chi ha dimostrato di interessarsi a valori "umani" superiori ai puri interessi di bottega.
Insomma sei la dimostrazione che la "politica" di Bin Laden paga.
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
Insomma sei la dimostrazione che la "politica" di Bin Laden paga.
Direi invece che sono la dimostrazione che la politica del patetico servilismo all'america e alle sue porcherie non paga.
-
Ehi, Bryger, smettila di farti trascinare dai media...
Siamo tutti inguaiati, in un clima come questo, non solo tu...
Solo che tu lo manifesti, e vedi che caos ne viene fuori, mentre sarebbe meglio che il caos prendesse i politici, soprattutto i cosiddetti "nostri"!
Amen, bestia, ti aspetto il 28 e ti strappo le orecchie!
O, meglio, o ti impicco come un bambino o ti decapito come un adulto!
Ormai è tristemente di moda...:(
O preferisci il guinzaglio?:)
-
SECESSIONE
IL NOSTRO FINE E' QUESTO:o :o
http://utenti.lycos.it/jenainsubrica/cartina_pdn.jpg
NON SARANNO NE' BIN LADEN NE' BUSH A FARCI DIVENTARE ITALIANI
-
Grazie a Dio è tornato!
Grande Fra'!
:) :) :) :) :) :) :)
-
Re: Europee...
Citazione:
In origine postato da Bryger
Scioccato dalle immagini che giungono dall'Iraq ho deciso di sostenere alle Europee che si batte per la pace, poichè le questioni federaliste, identitarie e indipendentiste passano per quanto mi riguarda in secondo piano...
Pace.
:lol :lol :lol :lol
ahahahah...fantastico,è tornata la banderuola segnavento del forum...colpita stavolta dal vento pacifista.
Colui che blaterava di quanto fosse importante mettere la Padania davanti a tutto,su quanto fosse fondamentale infischiarsene di tutto ciò che accade nel mondo e pensare alla Padania...ma ora è tornato...l'aquilone Lombardo(non intendo aquila grossa:-) )!
Forse però stiamo sbagliando...lui è un'anima sensibile...si schiera dalla parte di quelli che difendono quegli eroici kamikaze che si fanno saltare per aria indipendentemente dal fatto che si trovano in mezzo a una caserma o in un'asilo...su un pulman o in una chiesa...Bravo bryger...schierati con gli antiamerikani della sinistra...ai pacifisti pro-kamikaze...e la prossima volta che fanno una manifestazione,partecipa anche te,brandendo una bandiera della Padania,vediamo quanto sono pacifisti!
Saluti Padani
-
Citazione:
In origine postato da Bryger
A prescindere dai vari commenti stizzosi e beceri dei soliti noti, non credo sarò l'unico a dirottare il mio voto verso chi ha dimostrato di interessarsi a valori "umani" superiori ai puri interessi di bottega.
Scusa, verso chi sarebbe?
:rolleyes: