Ho scritto questa cosa sul principale per ben 3 volte e per 3 volte è stata censurata
vi sembra cosi infondata?
Noi cosi detti razzisti sul "nostro forum" abbiamo aperto(grazie a Tomas) una discussione sullo stesso genere prendendoci le critiche gli insulti e le riflessioni costruttive e non
sul principale dove la cricca ulivista si definisce tanto democratica perche non si possono fare queste cose?
1° messaggio
Perche non cambiamo il nome del forum principale in forum delle sinistre?
GRAZIE
Risposta a non mi ricordi chi
Sai cosa è
che su 100 messaggi 98 (siamo buoni ) parlano di berlusconi e sono scritti dai soliti compagni di merende che si danno ragione di continuo
Anche qui mi sembra che molta gente se ne stia andando(e non dite che è meglio, perhe parlare sempre delle stesse cose sentendo sempre una sola campana non porta a niente), nel forum della destra si sta facendo un po di repulisti sarebbe ora di farlo anche qui , nel senso che molti argomenti ognuno se li posta suil proprio forum e li se ne va a discutere altrimenti abbiamo 20 discussioni su berlusconi sempre in prima fila e non si discute mai di niente altro
Oppure che si faccia un forum chiamato anti berlusconi e tutti vanno a discutere li insultando il nano(verrei anche io ogni tanto)
Non fate rissa mi raccomando il mio voleva essere soltanto un pour parler
altra risposta
non chiedo di non parlare piu del nano ma di non inondare tutti i messaggi con le solite battute scontate per 1 2 5 10 volte ognuno di voi perche poi la gente si stufa
Partecipate anche ad altre discussioni non riducetivi a parlare sempre e solo del berlusca
solo io vedo un calo di utenti ?
altra risposta
Certo che il nano da argomenti di cui parlare, pero la fame nel mondo non sara tutta colpa sua
3° messaggio
Questo era il mio primo messaggio che è stato chiuso
si stava discutendo pacificamente tra destrosi e sinistroidi
ho ripostato un altro messaggio ed è scomparso
ed anche qui si stava discutendo normalmente
finche qualcuno non mi da spigazioni io posto
Aggiungo che rimangono sempre aperti e disponibili invece i messaggi dove ci si insulta, ma non dovrebbe essere il contrario?
Non si dice che le critiche servono per costruire meglio?
GRAZIE