Vorrei richiamare tutti i candidati e tutti i forumisti su un fatto che è veramente sconcertante.....siamo in presenza di fatto di uno dei 5 candidati alla presidenza di Pol che è letteralmente LATITANTE....è scomparso....forse manco è a conoscenza di essere candidato?....questa è la dimostrazione della scarsa stima che l'Ulivo ha degli elettori.Presentano un candidato che non partecipa alla vita di Pol , che non fa campagna elettorale e che quindi dimostra di non essere a conoscenza dei veri problemi di questa "comunità"....ora mi verrete a dire che ha avuto problemi e bla bla bla....ok mi dispiace ma cosa si ci può fare? cambiate il candidato allora....con uno presente!!! Io so solo che avete di fatto un candidato FANTASMA.....ok Red River è conosciuto su Pol e quello che volete voi ma non è concepibile che rimanga candidato e guidi una coalizione quando di fatto è scomparso...è mancanza di rispeto verso Pol, verso gli elettori e anke verso i suoi avversari se permettete!!! Gli elettori lo tengano presente quando saranno davanti l'"urna"!!!
Gianfranco