Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: E' Assurdo!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post E' Assurdo!!!!

Vorrei richiamare tutti i candidati e tutti i forumisti su un fatto che è veramente sconcertante.....siamo in presenza di fatto di uno dei 5 candidati alla presidenza di Pol che è letteralmente LATITANTE....è scomparso....forse manco è a conoscenza di essere candidato?....questa è la dimostrazione della scarsa stima che l'Ulivo ha degli elettori.Presentano un candidato che non partecipa alla vita di Pol , che non fa campagna elettorale e che quindi dimostra di non essere a conoscenza dei veri problemi di questa "comunità"....ora mi verrete a dire che ha avuto problemi e bla bla bla....ok mi dispiace ma cosa si ci può fare? cambiate il candidato allora....con uno presente!!! Io so solo che avete di fatto un candidato FANTASMA.....ok Red River è conosciuto su Pol e quello che volete voi ma non è concepibile che rimanga candidato e guidi una coalizione quando di fatto è scomparso...è mancanza di rispeto verso Pol, verso gli elettori e anke verso i suoi avversari se permettete!!! Gli elettori lo tengano presente quando saranno davanti l'"urna"!!!

Gianfranco
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Allora, sono d'accordo con te ma non facciamo in modo che altri tentativi di boicottaggio verso il voto, diventino cose reali.

Siamo stufi, vogliamo votare!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma votare per qualcuno che è presente

E poi i ricorsi di adc e di cristiano come sono andati a finire?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Emiliano
    Allora, sono d'accordo con te ma non facciamo in modo che altri tentativi di boicottaggio verso il voto, diventino cose reali.

Siamo stufi, vogliamo votare!!
    No no non mi hai capito....certo che si deve votare ma cmq è squallido il loro comportamento.Trste

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' Assurdo!!!!

In Origine postato da Gianfranco
    Vorrei richiamare tutti i candidati e tutti i forumisti su un fatto che è veramente sconcertante.....siamo in presenza di fatto di uno dei 5 candidati alla presidenza di Pol che è letteralmente LATITANTE....è scomparso....forse manco è a conoscenza di essere candidato?....questa è la dimostrazione della scarsa stima che l'Ulivo ha degli elettori.Presentano un candidato che non partecipa alla vita di Pol , che non fa campagna elettorale e che quindi dimostra di non essere a conoscenza dei veri problemi di questa "comunità"....ora mi verrete a dire che ha avuto problemi e bla bla bla....ok mi dispiace ma cosa si ci può fare? cambiate il candidato allora....con uno presente!!! Io so solo che avete di fatto un candidato FANTASMA.....ok Red River è conosciuto su Pol e quello che volete voi ma non è concepibile che rimanga candidato e guidi una coalizione quando di fatto è scomparso...è mancanza di rispeto verso Pol, verso gli elettori e anke verso i suoi avversari se permettete!!! Gli elettori lo tengano presente quando saranno davanti l'"urna"!!!

Gianfranco
    ne teremmo conto comunque ha garantito presenza si è collegato poco perchè sta facendo la tesi.
    lo sciacalaggio della destra non ha limite

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Re: Re: E' Assurdo!!!!

In Origine postato da benfy
    ne teremmo conto comunque ha garantito presenza si è collegato poco perchè sta facendo la tesi.
    in effetti.............

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E' Assurdo!!!!

In Origine postato da benfy
    Un momento, forse Gianfranco ha usato dei toni troppo alti, ma non ha tutti i torti.
    Vi ricordo che, nella passata legislatura, Brunik stava per far decadere Red River dalla carica di Primo Ministro a causa della sua prolungata assenza.

Rifletteteci. Senza rancore.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragà io non voglio fare sciacallaggio ma è un dato di fatto....capisco che sia impegnato ok , gli auguro di prendere il massimo alla tesi(tra l'altro so pure su cosa la fa e me la voglio fare mandare ) ma è un dato di fatto che NON C'E'!!!!Si vuole negare l'evidenza?neghiamola....ma tanto è così....

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Ragà io non voglio fare sciacallaggio ma è un dato di fatto....capisco che sia impegnato ok , gli auguro di prendere il massimo alla tesi(tra l'altro so pure su cosa la fa e me la voglio fare mandare ) ma è un dato di fatto che NON C'E'!!!!Si vuole negare l'evidenza?neghiamola....ma tanto è così....
    Si nn cè questo èe vero xo guardate ke cmq lui è il + popolare fra quelli della coalizione di centro sinistra e quindi è lui quello ke ci guiderà, è sl assente x qualke settimana ma dopodichè credo ke ci sarà + spesso...

Egol

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    Si nn cè questo èe vero xo guardate ke cmq lui è il + popolare fra quelli della coalizione di centro sinistra e quindi è lui quello ke ci guiderà, è sl assente x qualke settimana ma dopodichè credo ke ci sarà + spesso...

Egol
    io non sono popolare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima