Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pericolosi cialtroni

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,715
     Like avuti
    42,109
    Mentioned
    11802 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Thumbs down Pericolosi cialtroni

Il compagno Bondi ha detto che l'opposizione è formata da "pericolosi cialtroni" che hanno accusato i carabinieri di essere dei torturatori. Io non ho sentito dire ciò nè dalla vedova Bruno nè oggi al Question time. Ho sentito soltanto pesanti e giustificate accuse a questo governo di incapaci e l'invito al Sommo Berlusconi di presentarsi, almeno una volta, in parlamento. Qualcuno mi sa dire chi, dell'opposizione, ha sostenuto queste accuse ai carabinieri?

Oppure debbo pensare che i componenti della maggioranza, Bondi e Fini in testa, si sono inventati questa accusa perchè non sanno rispondere alle sacrosante contestazioni che gli sono state rivolte?

Inoltre: perchè sempre più spesso il compagno Bondi parla a nome del governo? Ne fa parte?

E perchè Gasparri esprime il parere del governo su tutto: pensioni, torture, articolo 18, Fiat, Alitalia e chi più ne ha più ne metta? Chi lo ha delegato? Ne ha fatta di carriera l'attacchino del MSI!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pericolosi cialtroni

In Origine Postato da Dario
    Il compagno Bondi ha detto che l'opposizione è formata da "pericolosi cialtroni" che hanno accusato i carabinieri di essere dei torturatori. Io non ho sentito dire ciò nè dalla vedova Bruno nè oggi al Question time. Ho sentito soltanto pesanti e giustificate accuse a questo governo di incapaci e l'invito al Sommo Berlusconi di presentarsi, almeno una volta, in parlamento. Qualcuno mi sa dire chi, dell'opposizione, ha sostenuto queste accuse ai carabinieri?

Oppure debbo pensare che i componenti della maggioranza, Bondi e Fini in testa, si sono inventati questa accusa perchè non sanno rispondere alle sacrosante contestazioni che gli sono state rivolte?

Inoltre: perchè sempre più spesso il compagno Bondi parla a nome del governo? Ne fa parte?

E perchè Gasparri esprime il parere del governo su tutto: pensioni, torture, articolo 18, Fiat, Alitalia e chi più ne ha più ne metta? Chi lo ha delegato? Ne ha fatta di carriera l'attacchino del MSI!!!
    Perché?
    Pensi che ci sia qualcuno che merita piú di lui il posto di speaker?
    Schifani e Vito li ho sentiti poco!!! oggi gli ANnnini stanno imperversando!!! Addirittura sembra che Fini sia diventato il portavoce personale di Bondi,,, Solo per ripetere ció che bondi Legge!!! Scritto dal Banana.

Banane!!!!!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,715
     Like avuti
    42,109
    Mentioned
    11802 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Smile

"BONDI. Con grande prudenza e senso della moderazione il braccio destro di Berlusconi, il voltagabbana-adulatore Bondi, è intervenuto sul caso Antonio Di Bella, direttore del Tg3, accusato (e ieri sera ufficialmente assolto) di aver manomesso l'intervista alla vedova del carabiniere Massimiliano Bruno, morto nell'attentato a Nassirjia. "Questa vicenda conferma che abbiamo un'opposizione di pericolosi cialtroni", ha detto. Subito dopo pare abbia sussurrato che è ora di abbassare i toni."
    Claudio Sabelli Fioretti

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

. Subito dopo pare abbia sussurrato che è ora di abbassare i toni."
    Claudio
    ===========
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)