Il buon Mazzanera mi perdonerà se ho utilizzato una delle sue più efervescienti espressioni per ricordare a te caro Netdepa che ti devi far sentire per pagarmi la scommessa!
Avanti Netdepa ,non esere timido![]()

Il buon Mazzanera mi perdonerà se ho utilizzato una delle sue più efervescienti espressioni per ricordare a te caro Netdepa che ti devi far sentire per pagarmi la scommessa!

Dai newsky, non fare l'ebreo con netdepa...In origine postato da Nevsky
CESARO - M.S.I. Padova

L'ebreo è lui che è scomparso per non pagare i 100 euro e prima faceva il gradasso.Poi non sai che fine faranno i soldi.In origine postato da cesaro
Dai newsky, non fare l'ebreo con netdepa...
Fatti i cazzi i tuoi e ti saluto distintamente.

In origine postato da cesaro
Dai newsky, non fare l'ebreo con netdepa...
![]()
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Ehi Newsky, calmati...In origine postato da Nevsky
L'ebreo è lui che è scomparso per non pagare i 100 euro e prima faceva il gradasso.Poi non sai che fine faranno i soldi.
Fatti i cazzi i tuoi e ti saluto distintamente.
Te li do io i cento euro, così ti compri un pacco da 10000 camomille.
Ciao ebreo!
Distintamente.
CESARO - M.S.I. Padova

A psicolabile ma ridi delle tue stese battute che fanno scendere i maroni a terra ma lo sa la tua insegnante di sostegno che giochi a fare il fascista a pulcinella!

Coi 100 euro si famano 100 misinin compreson te e queln pezzente di Netdepa,ma secondo te glin davo anche il mio recaPITO al misino?
Ma lo sai a chi glieli volevo faar dare i soldi?
Ebrei pezzenti e conigli manco la parole sapete tenere, siete la feccia dell'ambiente!

Chiedo scusa a Tomas ed agli altri forumisti ma come è facile constatare sono stato insultato per primo.

fortunatamente hai reagito in maniera composta....In origine postato da Nevsky
Chiedo scusa a Tomas ed agli altri forumisti ma come è facile constatare sono stato insultato per primo.![]()
Boia chi molla!!!!!

se il TIZIO è un uomo d'onore...DEVE PAGARE....sennò FUORI DAL FORUM !!!In origine postato da Nevsky
![]()