Dev'essere bello riconoscere yota vestito da pinguino e non dirgli che sono io...
![]()

Dev'essere bello riconoscere yota vestito da pinguino e non dirgli che sono io...
![]()

Dipende dalla lunghezza dell'articolo, se è breve anche di più se vai a leggere i miei 3D sono editati e risaltati nei punti più importanti dalla lunghezza dell' articolo dipende quanto ci metto a leggerlo e a editarlo il tempo va dai 10 minuti all'oraIn Origine Postato da Hieronimus
Ma perchè proprio di 2-3 post al giorno? Cos'è una prescrizione medica?![]()

Io sono di Cattolica un pò distrante da RNIn Origine Postato da Hieronimus
Rimini Rimini...![]()

Perche vestito da pinguino ?In Origine Postato da Hieronimus
![]()
![]()

Scusa ma non hai detto che fai il cameriero?In Origine Postato da yota71
Perche vestito da pinguino ?![]()
![]()
forse ho fatto una gaffe...

Hai ragione, bianco e nero (purtroppo, la odio quella divisaIn Origine Postato da Hieronimus
Scusa ma non hai detto che fai il cameriero?![]()
forse ho fatto una gaffe...)

io ci sono spesso sul principale ma non ci sto molto, faccio un po' toccata e fuga visto tutte le infamate che mi piovono ma ci trovo gustoIn Origine Postato da yota71
Non l'hai mai letto perchè sul principale non ci sei mai, dovresti venirci più spesso![]()
In Origine Postato da O'Rei
io ci sono spesso sul principale ma non ci sto molto, faccio un po' toccata e fuga visto tutte le infamate che mi piovono ma ci trovo gusto![]()
Te le vai a cercare!!!!![]()

no errato: lassù funziona così: o la dici uguale a loro, oppure vieni infamato, io non offendo nessuno nè mi sembra di essere maleducatoIn Origine Postato da elettrica
Te le vai a cercare!!!!![]()
LASSU'????In Origine Postato da O'Rei
no errato: lassù funziona così: o la dici uguale a loro, oppure vieni infamato, io non offendo nessuno nè mi sembra di essere maleducato
LORO???????