Dato che vanno di moda sondaggi simili ve lo propongo anche io qui. Dunque anche se non votate i loro partiti preferite Berlusconi o Prodi?
si
no
Assolutamente no, li detesto!
mi piacerebbe ma nn lo faccio xkè ho paura/ansie varie

Dato che vanno di moda sondaggi simili ve lo propongo anche io qui. Dunque anche se non votate i loro partiti preferite Berlusconi o Prodi?

Berlusconi ( se c'era Fini naturalmente il mio voto andava a lui)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Prodi ( e se ci fosse stato Fini dall'altra parte il mio voto sarebbe rimasto lo stesso; ma un'eventuale sconfitta sarebbe stata meno amara)
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Aahahahah pure un Prodiano ci mancava che eri...bah...meno male...certa gentaglia meglio che stia lontana da noi...In Origine Postato da multietnico
ODDIO,CHIARAMENTE BERLUSCONI NO,FINI IL LECCACULO DI SHARON NEMMENO.
PRODI,TURANDOMI IL NASO,PER FORZA.
VORREI TANTO ESSERE SPAGNOLO PER VOTARE ZAPATERO![]()
![]()
![]()

Prodi. Sperando di non ritrovarmi Minniti alla Difesa, Cirino Pomicino alle Infrastrutture e Rutelli agli Interni.

Prodi, anche se sarebbe ora di pensare meno ai leaders e più ai nostri programmi.

Prodi, è sicuramente meglio di quel ladro mafioso che è il Berlusca!

Prodi è sott'inteso

Guardatelo come in certi post vuole fare tutto il riformista ragionevole e invece è un estremistello del cavolo..In Origine Postato da Eegol
Prodi, è sicuramente meglio di quel ladro mafioso che è il Berlusca!![]()
![]()
![]()

Mi saembra che fino ad ora NON si sia dimostrato il contrarioIn Origine Postato da Gianfranco
Guardatelo come in certi post vuole fare tutto il riformista ragionevole e invece è un estremistello del cavolo..![]()
![]()
![]()
![]()