Girano da settimane questi criceti in giro per POL, una sorta di partito fondato per caso...ma voi li prendete sul serio? Credete sia un gioco? Li amate? Li odiate? Siete indifferenti?
Dite la vostra!
![]()

Girano da settimane questi criceti in giro per POL, una sorta di partito fondato per caso...ma voi li prendete sul serio? Credete sia un gioco? Li amate? Li odiate? Siete indifferenti?
Dite la vostra!
![]()

Io rappresento la sinistra cricetale![]()

fondiamo sinistra cricetale!!!!
anche se manca un leader come Affus.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

grazie a dio![]()

adesso colgo l'occasione per chiedere........da cosa è nata questa cosa del criceto?![]()

Infatti, e dopo la risposta dovremo sbrigarci a fondare "INDIPENDENTZIA PRO SOS CRICETOS SARDOS"!In origine postato da Perdu
adesso colgo l'occasione per chiedere........da cosa è nata questa cosa del criceto?![]()
Vorrai mica che i nostri criceti isolani stiano alle dipendenze dei criceti italiani?
...le cazzate sono come le ciliegie... una tira l'altra...![]()
![]()
![]()

In origine postato da Perdu
inizialmente - e parlo di mesi fa- da una presa in giro di Affus da parte mia e di Shambler.
Affus veniva sul forum di Destra Radicale a parlare di ebraismo, Mosé e chissà cosa altro gli frulla nel cervello.
Mi sembra sia stato Shambler a definirlo un criceto.
Da lì è nato poi tutto il resto![]()
HAMSTERS POWER!

Piccoli, pelosi e di destra, direi che potrebbero tranquillamente andare al governo.....

In origine postato da Il_Grigio
Piccoli, pelosi e di destra, direi che potrebbero tranquillamente andare al governo.....![]()

Mi stanno in culo i criceti.