Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Mussolini pochi giorni prima di lasciare AN...

(...) In linea con le parole del suo segretario è invece Alessandra Mussolini. "Non solo Gianfranco Fini, ma il mondo intero, compreso il Vaticano e il Papa - dice la parlamentare di An - deve chiedere perdono a Israele". (...)

http://www.ateneonline-aol.it/031125elpi.html

(...) Mentre il deputato di Alleanza Nazionale, Alessandra Mussolini, ed il presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, accogliendo l'invito lanciato da Gad Lerner, hanno preso parte oggi alla preghiera della comunità ebraica di Napoli in via Cappella Vecchia.(...)

http://fc.retecivica.milano.it/rcmwe...7B582-000F4A4A

"( A proposito di Israele) E' una splendida terra, io ci sono stata due volte senza tanti clamori, per lavoro, e me ne sono innamorata. Piacerà anche a Gianfranco, sono sicura".

http://www.repubblica.it/2003/k/sezi.../alemusso.html

Molto giovane, quando non era ancora in politica, Alessandra Mussolini andò in Israele e visitò il memoriale dell'Olocausto. Ne rimase profondamente scossa. Quanto a oggi, la visita di Fini in Israele è importante «per l'assalto contro l'Italia e l'Europa» da parte del terrorismo. L'attentato di Nassiriya e quelli d'Istanbul, pongono in sostanza i due Paesi su uno stesso fronte – ha concluso Alessandra Mussolini - «fanno dell'Italia un alleato d'Israele».

http://www.alleanzanazionale.it/an_t...124_news08.htm

E mi fermo qui, ma c'è altro ancora....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..............folgorata sulla via di Damasco..............
    Potrebbe essere cambiata!

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Mussolini ha un gran cognome punto e basta.

Che fai propaganda per la fiamma?
    Tu di quale fiamma fai parte?
    In quanti siete rimasti in duo o in tre?
    Quanti voti siete convinti di poter apportare alla casa delle libertà?
    Quanti seggi vi hanno promesso silvio e il vostro finto nemico fini?

Potrei continuare ma mi sembra che le figuraccie le state facendo gia da soli senza che nessuno vi dica niente

Capitan Harlock
    Ospite

Predefinito

Questi attacchi proditori della Fiamma non fanno altro che smuovere voti verso AS. Difatti io più leggo certe bassezze e più sono convinto nel dare il mio voto a AS, e tanti altri camerati come me.
    Non che io abbia particolare fiducia nel materiale umano presente (la Mussolini non ci capisce niente ma è utile per attrarre voti, Fiore bocciato su tutti i fronti, carisma e idee, Tilgher si è rilevato una grossa delusione (Romagnoli ormai nemmeno lo prendo in considerazione)), ma rimane un dovere dare un supporto a questo tentativo di riunificazione d'area.
    Che poi francamente io non credo molto alla strada partitocratica, ma da qualche perte bisognerà pur iniziare.
    Ciao.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Torno ad intervenire su questo forum, perchè la discussione qui aperta è indice dei mali sostanziali che ci attanagliano.
    Il fanatismo sconsiderato, probabilmente derivante dalla giovane età o dalla mancanza di ragione, è evidente.
    Che cosa succede? Un soggetto posta alcune notizie, se vogliamo provocatorie, ma pur sempre difficilmente smentibili: è evidente a tutti infatti che la visita di Fini in Israele non sia che il pretesto per cui Alessandra Mussolini ha mollato AN. Ogni persona di senno lo capirebbe. Solo che nella nostra area, sempre più becera, è sufficiente nominare Israele perchè tutti non capiscano più niente.
    Alessandra Mussolini ha visitato Israele ed ha girato in Israele uno dei suoi pochi films, un film militarista, nazionalista, sionista.
    Si intende che a me la Mussolini piace, o almeno condivido le sue prese di posizione moderne e quindi per me è un bene.
    Ma occorre dire pane al pane e vino al vino.
    Qualcuno invece non capisce un fico secco: vuole fare intendere che la Mussolini è contro gli ebrei, contro la legge sull'aborto, contro l'omosessualità. Vuole fare intendenre che la Mussolini è di quella destra reazionaria, tradizionalista, integralista, di cui lui si sente membro.
    La Mussolini è entrata in Parlamento nel 1992 grazie al suo cognome. Prima di allora non si era vista se non, di rado, al cinema ed alla TV.
    Se poi la Mussolini oggi, per compiacere Forza Nuova o quattro ragazzotti che gli affigono qualche manifesto e gli daranno i voti, dichiara diversamente, ma...siamo di fronte ai classici voltafaccia della politica.
    Trenta giorni fa, non più in là, l'ho sentita affermare alla televisione che la legge sull'aborto non si tocca. Gradirei smentite.
    Vedo all'orizzonte l'ennesima delusione.
    Speriamo che i dati siano diversi, perchè questa volta, se andrà male, certo è stato giusto provarci, ma ognuno dovrà trarne le responsabilità.
    Non come gli 0,25 presi a Roma con il nome Guido Mussolini, che sono stati spacciati per il 51%.
    E' dovere di ogni buon camerata aprire gli occhi, saper leggere, non farsi sfruttare da demagoghi senza scrupoli che in vita loro non hanno combinato nulla.
    Per quanto poi concerne rivalità fra MS, Rauti, AS...spero prendano tutti il 5% minimo, ma a me sembrano tanto i capponi di Renzo, i quali destinati a finire nella pentola dell'Azzeccagarbugli, ciononostante si beccavano fra di loro a testa in giù...

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La maggior parte della gente qui è intenzionata a votare AS solo
    per dimostrare la propria buona volontà per il progetto di runificazione dell' area.
    Quindi anche tappandosi il naso difronte a tutto il resto.
    Bisogna capire questo. Nessuno esalta la Mussolini.

M.S.I. Padova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da S.P.Q.R.
    La Mussolini ha un gran cognome punto e basta.

Che fai propaganda per la fiamma?
    Tu di quale fiamma fai parte?
    In quanti siete rimasti in duo o in tre?
    Quanti voti siete convinti di poter apportare alla casa delle libertà?
    Quanti seggi vi hanno promesso silvio e il vostro finto nemico fini?

Potrei continuare ma mi sembra che le figuraccie le state facendo gia da soli senza che nessuno vi dica niente

Se la Mussolini ha solo il nome, serve per attrarre voti.
    D'accordo: è un ragionamento politico, in termini di voti, interessante e lo capisco.
    Almeno però non fateci lezioni di coerenza a noi della Fiamma.
    Perchè se aprissimo i vs. armadi, sarebbero centinaia le ossa scheletriche che ne uscirebbero.

CESARO - M.S.I. Padova

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Credo proprio che Otto abbia ragione. AS ha rappresentato il primo tentativo di mettere un argine al frazionamento dell'area. Ora, a me pare evidente che frazionare un'area già di suo largamente iperminoritaria fosse un suicidio politico. Ergo, AS è stata valutata in termini positivi per questo. Di A. Mussolini, a me non frega granché, né credo alle folgorazioni sulla via di Damasco, però qualche visibilità la porta, qualche idea nuova pure e forse la possibilità di raggiungere qualche voto prima mai ''appartenuto'' all'area. E poi, già la capacità di presentare le liste mi è sembrato un primo segno positivo...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima