c'è qualche camerata donna qui sui forum?

Scordatela.
La donna, con poche felici eccezioni, è conformista, preferisce le idee rassicuranti, di moda, accettate dai poteri dominanti e dalla mentalità corrente, sempre che abbia delle idee, beninteso.
In origine postato da Peucezio
Scordatela.
La donna, con poche felici eccezioni, è conformista, preferisce le idee rassicuranti, di moda, accettate dai poteri dominanti e dalla mentalità corrente, sempre che abbia delle idee, beninteso.![]()
![]()
![]()
Noto una puntina di maschilismo reazionario in questo pensiero...![]()

E' una cosa che mi chiedevo anch'io tempo fa...evidentemente, NO, non ci sono girls da queste parti.In origine postato da italianuova2
Del resto, se conosci bene gli ambienti (quelli reali, non virtuali) di dx radicale, saprai bene che non sono certo ambienti adatti per broccolare, c'è una percentuale BASSISSIMA di ragazze,e fra queste una percentuale ALTISSIMA è costituita, ahimè, da bruttine (per essere gentile......).
![]()
Ci sono eccezioni, certo, ma sono oltremodo rare...
Se uno vuole rimorchiare, va in disco, va nei locali trendy, o si mette coi compagni, lì sì che ho visto delle gnocche da paura...![]()

Sul forum no e fanno bene a non venire constato il livello pessimo delle discussioni ma comunque le donne che vanno contro corrente ci sono eccome a differenza di quello che dite:In origine postato da italianuova2
http://durlindana.altervista.org/

Caro Otto, permettimi di essere un pelino scettico...In origine postato da Otto Rahn
Sul forum no e fanno bene a non venire constato il livello pessimo delle discussioni ma comunque le donne che vanno contro corrente ci sono eccome a differenza di quello che dite:
http://durlindana.altervista.org/![]()
Io bazzico l'ambiente da mò, e a parte qualche rara eccezione, ho visto solo poca roba, quantitativamente e qualitativamente (tradotto...un sacco di "cessi rotti").![]()
Poi se dalle tue parti le cose sono diverse, beh, buon per te, ma rimango scettico...come si suol dire, "finchè non vedo non credo"...![]()
Io cmq tendo a mantenere distinti gli ambiti ideologici e broccolatori/rimorchiatori, secondo me sono ben poco conciliabili...se voglio rimorchiare vado al locale che fa tendenza e vedo di riuscire a farmi qualche fighetta, qualche botta e via, amici come prima.![]()

E aggiungo che una volta, mesi fa, il buon Wilhem (a proposito...che fine ha fatto??...spero tutto ok...) fotografò PERFETTAMENTE con un suo godibilissimo post (polemico, ma veritiero) la disastrosa situazione "maschile/femminile" della nostra Area...
![]()

...se ci sono ragazze che leggono questo forum le inviterei a risponderti, anche perche' anche tra gli uomini in questi anni.....grandi rivoluzionari e alternativi non ne ricordo.In origine postato da Peucezio
Scordatela.
La donna, con poche felici eccezioni, è conformista, preferisce le idee rassicuranti, di moda, accettate dai poteri dominanti e dalla mentalità corrente, sempre che abbia delle idee, beninteso.
Boia chi molla!!!!!

....e aggiungo per tutti!!!.... se le ragazze non si sono mai cosi' tanto avvicinate a noi ( parlo degli ambienti legati alla politica) ....forse sarebbe il caso anche di fare un po' di autocritica!!!![]()
Boia chi molla!!!!!

e se ci fossero donne lo direbbero ad imbecilli come te???In origine postato da Vikkk
Caro Otto, permettimi di essere un pelino scettico...![]()
Io bazzico l'ambiente da mò, e a parte qualche rara eccezione, ho visto solo poca roba, quantitativamente e qualitativamente (tradotto...un sacco di "cessi rotti").![]()
Poi se dalle tue parti le cose sono diverse, beh, buon per te, ma rimango scettico...come si suol dire, "finchè non vedo non credo"...![]()
Io cmq tendo a mantenere distinti gli ambiti ideologici e broccolatori/rimorchiatori, secondo me sono ben poco conciliabili...se voglio rimorchiare vado al locale che fa tendenza e vedo di riuscire a farmi qualche fighetta, qualche botta e via, amici come prima.![]()
per ricevere immediatamente pesanti apprezzamenti oppure essere giudicate per l'aspetto fisico????
provate a postare le vostre foto e poi la graduatori la fanno le donne!!!!!
imparate a giudicare le donne che fanno politica con il metro con cui vi giudicate fra di voi!!!